
Secondo il sito alfredopedullà.com, specializzato in calciomercato, il Cagliari sarebbe molto attivo in queste ore per modificare il proprio reparto di centrocampo
SCAMBIO. Il Cagliari pare intenzionato a concludere varie operazioni, in questo mercato di gennaio, riguardanti il proprio centrocampo. Sarebbe alle porte uno scambio con il Lecce: in Sardegna arriverebbe Marco Mancosu, mentre in giallorosso andrebbe Alessandro Deiola, di rientro dal prestito al Parma (con conguaglio annesso).
PISTA. A prescindere dall’affare Nandez, il club isolano cercherebbe un altro centrocampista. Con Luca Cigarini chiuso da Bradaric e in probabile uscita, da segnalare la pista che porta al pescarese Gaston Brugman.

Carlo
Gennaio 17, 2019 a 19:08
se non sono ultra trentenni non li vogliamo, ma che razza di squadra vogliamo , forse per finire tra gli amatori sveglia società meno nomi e più fatti altrimenti il prossimo anno allo stadio non ci vanno neanche i nonni…..
Marcello Murenu
Gennaio 17, 2019 a 13:48
Tra i 3 preferirei Gaston Brugman,Deiola scusate ha fatto l’anno scorso le ultime due partite a sufficienza il resto da dimenticare,su Mancosu posso dire poco,sta facendo bene a Lecce e gli consiglio di restare li e godersi quel momento magico che sta vivendo,e magari a giugno farci un pensierino!
Gianni
Gennaio 16, 2019 a 20:58
Ma mi spieghino cosa serve Mancosu ma chi è? Mai visto la serie A. Ma neanche Deiola diamolo per qualcuno più buono.
Federico
Gennaio 16, 2019 a 12:04
Quindi invece di tenerci un giovane come deiola (che nelle ultime partite dello scorso campionato é stato fondamentale), ci andiamo a prendere un bidone di 31 anni che non ha mai giocato in serie a
GENIALE, DAVVERO GENIALE…..