Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Allenamento odierno. In gruppo Pavoletti e Pisacane

È scattato il count-down che porterà alla delicatissima sfida interna contro l’Empoli. La squadra di Maran dovrà rialzarsi dopo un periodo non felicissimo

Altro allenamento per i rossoblù di Rolando Maran a 48 ore di distanza dall’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Atalanta.

La seduta è iniziata con le esercitazioni in palestra, per poi passare al campo per la messa in moto. A seguire attivazione tecnica, prove di sviluppi offensivi contro la Primavera e partita a metà campo.

INFERMERIA. Sono tornati in gruppo Leonardo Pavoletti, uscito anzitempo nella gara di Coppa e Fabio Pisacane. Lavoro personalizzato per Alberto Cerri e Ragnar Klavan. Terapie per Marco Sau, a causa di un fastidio al tendine popliteo della gamba destra dovuto a una leggera distorsione al ginocchio, rimediata in allenamento.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News