Resta in contatto

News

Primavera, il Cagliari cade 2-1 a Mandas contro il Genoa

Sconfitta senza attenuanti per i ragazzi di Max Canzi che cedono ai grifoni davanti al pubblico di casa in una partita sfortunata

PARTENZA SHOCK. Il Cagliari cede il passo al Genoa, 2-1 per gli ospiti a Mandas. Sardi che passano in svantaggio subito dopo un minuto dal fischio d’inizio, ci pensa Bianchi a portare avanti i ragazzi di Sabatini. Il pari arriva al 9′ con un colpo di testa di Gagliano che fulmina Russo.

A MANI VUOTE. Poche emozioni e qualche conclusione da fuori accompagnano le squadre negli spogliatoi all’intervallo. Nella ripresa si decide tutto con Szabo, fortunato a vincere un rimpallo in area e a superare Daga per il 2-1. Allo scadere espulso Ventola nel Genoa e liguri che chiudono l’incontro in 10 uomini ma che portano a casa l’intera posta.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Antonello
Ospite
Antonello

non ci voleva questa sconfitta, bisogna difendere la serie A della primavera con una salvezza tranquilla.

Advertisement

Darìo Silva

Ultimo commento: "Cuore e polmoni, lo stadio che ride a lacrime ma sempre comunque incitandolo, memorabile un tiro di Fabian Oneil diretto in porta, goal al 99%,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "quasi tutto vero un'Italia spenta venne risvegliata con l'ingresso di Zola chè rianimò un'Italia spenta e ovviamente R. Baggio finalizzò il diverso..."

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Con una squadra così avremmo vinto un altro scudetto o due."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Bravo anche lui, ma Mboma per me era superiore...per me ripeto......"

Daniele Conti

Ultimo commento: "Determinazione, personalità, grinta, autorevolezza, attaccamento ai colori sociali, record di presenze con la maglia rossoblù, un'altra icona del..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News