
Il brasiliano potrebbe far ritorno in Veneto dopo le operazioni che hanno portato Lucas Castro e Valter Birsa in Sardegna
Diego Farias, nonostante i recenti goal siglati contro Frosinone e Genoa, non è sicuro di rimanere a Cagliari. Sulla punta brasiliana c’è l’interesse di qualche club spagnolo ma non solo.
IPOTESI CHIEVO. Come riporta L’Arena, anche il ChievoVerona avrebbe chiesto informazioni su Diego Farias. Il classe 1990 sarebbe l’attaccante ideale per i clivensi guidati da Domenico Di Carlo. La formazione gialloblù, infatti, è alla caccia di una seconda punta. Farias, peraltro, è approdato in Italia proprio grazie al Chievo.

Commento da Facebook
Gennaio 10, 2019 a 13:38
Speriamo
Checcorossoblu
Gennaio 8, 2019 a 15:08
Li si che giocherai di più e farai tantissimi gol… Anche perché così ti prepari a giocare l’anno prossimo in un campionato dove farai veramente la differenza…. “LA SERIE B”???… ??? “Bon voiage” ???