
L’attaccante del Cagliari attualmente in prestito al Perugia è stato convocato per la competizione che per la prima volta prevede 24 squadre al via
C’è anche Han Kwang Song tra i convocati della Corea del Nord alla Coppa d’Asia 2019 al via sabato negli Emirati Arabi Uniti, con finale in programma venerdì 1 febbraio.
MARTEDI’ L’ESORDIO. L’attaccante del Cagliari, attualmente in prestito al Perugia è reduce da un infortunio, ma sta ritrovando la miglior forma. Prima della partenza per raggiungere i compagni di nazionale, Han ha giocato domenica scorso 30 dicembre 76 minuti della sfida persa dal suo Perugia 4-0 in casa della Cremonese guidata da Massimo Rastelli, che ha avuto il nord coreano alle sue dipendenze due stagioni fa in Serie A nell’esperienza in rossoblù. L’esordio di Han Kwang Song e compagni è fissato per le ore 17 italiane di martedì 8 gennaio, contro l’Arabia Saudita. Seconda sfida del girone in programma domenica 13 alle 12 contro il Qatar.
Infine ultimo match del girone eliminatorio contro il Libano, giovedì 17 alle 17. La gara inaugurale della Coppa d’Asia si giocherà sabato 5 alle 17 tra i padroni di casa degli Emirati Arabia Uniti e Bahrein.
