Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Qui Napoli: Verdi col gruppo. Insigne e Mertens out? Da valutare tre difensori

Il Napoli si avvicina alla sfida contro il Cagliari. Tanti dubbi di formazione per Ancelotti: non al meglio i due attaccanti, insieme a tre difensori titolari.

DUBBI DI FORMAZIONE. Non sarà così scontata la formazione del Napoli alla Sardegna Arena. Se al contrario del suo predecessore Sarri, Carlo Ancelotti punta sul turnover piuttosto che sui titolarissimi, ci si mettono anche le condizioni fisiche di alcuni big a complicare le cose.

LE CONDIZIONI DI MERTENS E INSIGNE. Ecco che allora rimangono ancora da valutare le condizioni di Dries Mertens e Lorenzo Insigne. I due attaccanti, tra i più deludenti nella sconfitta di Liverpool che è costata ai partenopei la Champions, sono usciti acciaccati da Anfield e, anche se le loro condizioni non preoccupano troppo, potrebbero rimanere fuori nel match della Sardegna Arena. Secondo Sky Sport rimane dunque in dubbio il loro impiego contro il Cagliari.

LA SEDUTA. Chi ha fatto tirare oggi un sospiro di sollievo è invece Simone Verdi, che nella seduta mattutina a Castelvolturno sotto la pioggia è tornato ad allenarsi con il gruppo. Attivazione a secco, riscaldamento tecnico e partitella a porte piccole per gli uomini di Ancelotti, più ulteriore partita per chi ha riposato in Champions.

LA SITUAZIONE IN DIFESA. Oltre a Insigne e Mertens, rimangono da valutare anche le condizioni di tre difensori. Raul AlbiolNikola Maksimovic e Mario Rui hanno speso tanto nella trasferta di Liverpool e non sono al 100%. Per questo potrebbero essere risparmiato contro la squadra di Maran.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News