cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce, Sticchi Damiani: “Su Mancosu solo voci fantasiose”

Il patron dei salentini smorza gli entusiasmi di chi avrebbe messo gli occhi addosso al trequartista sardo, fin qui autore di uno straordinario campionato

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, non ci sta e replica in maniera piuttosto diretta alle società che vorrebbero accaparrarsi il talento sardo di Marco Mancosu già nella prossima finestra di mercato invernale.

Anche il Cagliari, alla ricerca di un trequartista per la sostituzione dell’infortunato Lucas Castro, è tra le società a cui il nome del ragazzo è stato accostato. Del resto Mancosu è un prodotto del vivaio rossoblù, e con questa maglia ha esordito in serie A realizzando un goal ad Ascoli.

Chiunque vorrà il giocatore, autore fin qui di 15 presenze, 5 goal e tanti assist, dovrà fare i conti con il presidente dei giallorossi che, ai  microfoni di Sololecce, ha dichiarato: “Leggo e sento tantissime notizie del tutto fuorvianti sul suo futuro. Noi non ci prestiamo al gioco dei procuratori e degli addetti ai lavori che in questa fase precedente a gennaio devono far parlare di sé o comunque creare fantasie su questo o quel giocatore. Noi pensiamo al nostro campionato assieme ai calciatori che ci stanno regalando queste belle prestazioni”.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’Unione Sarda in edicola il punto della situazione sugli infortuni degli attaccanti in casa Cagliari...
Il ritorno in Serie A a 35 anni si è trasformato in un calvario per...
Al lavoro in gruppo dopo i recenti acciacchi, più o meno prolungati, i rossoblù Mancosu...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu