cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ottavi di Coppa Italia, lunedì 10 il sorteggio del campo di Atalanta-Cagliari

Cambiato il regolamento: quest’anno per conoscere la sede della sfida tra due squadre di Serie A bisognerà attendere il sorteggio

Cagliari dunque agli ottavi di Coppa Italia. I rossoblù sfideranno l’Atalanta, testa di serie, il 13 gennaio: i bergamaschi entreranno in gioco infatti proprio contro la squadra di Maran.

La sede dell’incontro è però ancora da definire: quest’anno il regolamento della Coppa è stato leggermente modificato rispetto alle scorse edizioni, per cui le otto teste di serie (Juventus, Napoli, Roma, Inter, Lazio, Milan, Atalanta e Fiorentina) non avranno garantito in partenza il fatto di giocare tra le mura amiche. La nuova disposizione recita che nel caso queste dovessero incrociare un’altra squadra di Serie A, si procederà con un sorteggio che avrà luogo lunedì 10 dicembre, alle 15, presso la sede della Lega Serie A in Via Rosellini a Milano.

L’Atalanta (insieme al Milan) è dunque certa di dover attendere il sorteggio, per sapere se giocherà o meno in casa la sfida contro il Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù, in campo alle 13 in terra emiliana dopo aver battuto la Juventus, cercano...
Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu