Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Qui Asseminello – Pavoletti in differenziato, riposo per Lykogiannis

Allenamento Cagliari, Pavoletti. Media Day

Il gruppo di Maran ha lavorato tra palestra e campo. A riposo il greco, mentre l’attaccante ha svolto un lavoro personalizzato

Allenamento mattutino per il Cagliari, che si è ritrovato al Centro sportivo di Asseminello per la seduta del giovedì. Prima parte dedicata al lavoro in palestra, dove i giocatori hanno effettuato un lavoro di forza. Successivamente il gruppo si è spostato sul campo per la parte tattica e tecnica, con esercitazioni sulla fase difensiva. Finale di seduta con partitella a metà campo.

GLI ‘ACCIACCATI’. Niente allenamento per Lykogiannis, che è rimasto a riposo, mentre Pavoletti ha svolto un lavoro personalizzato. Il greco difficilmente sarà della gara contro il Frosinone, mentre per l’attaccante c’è ancora qualche speranza.

Da segnalare il bel gesto del gruppo rossoblù, che prima di cominciare la seduta di questa mattina si è messo in posa per una foto dedicata a Lucas Castro, operato ieri a Roma dopo l’infortunio al ginocchio.

 

foto: cagliaricalcio.com

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La capolista, a punteggio pieno, Torres giocherà domani la seconda gara di fila in trasferta,...
Il dato sulla partita, giocata alle 18.30, riferisce a chi ha seguito l’evento su Dazn ...

Dal Network

Breaking news riguardante il centrocampista francese per cui arriva un’altra tegola dopo i tanti infortuni...

Grande prestazione per la squadra di Corini che porta la sfida oltre il novantesimo, reagisce...

Calcio Casteddu