Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Nations League: Barella dal 1’ anche contro il Portogallo, Mancini ormai convinto del rossoblù

Per la sfida che vale il primo posto nel girone il CT dell’Italia punta a confermare nell’undici di partenza il centrocampista del Cagliari

Vigilia di lavoro in casa Italia. Domani a San Siro, alle 20,45, davanti a oltre 70000 spettatori gli azzurri puntano a bissare il successo colto in Polonia un mese fa e issarsi in vetta al sui girone di Nations League, scavalcando il Portogallo e affidando le speranze di superamento del turno ad una vittoria eventuale (ma basterebbe anche il pareggio) proprio dei polacchi nell’ultima sfida del girone contro i lusitani campioni d’Europa in carica.

BARELLA. A San Siro, un anno dopo il pareggio contro la Svezia che dopo 60 anni vedeva l’Italia estromessa dalla fase finale del mondiale di Russia, vinto dalla Francia a luglio, serve dunque una vittoria. Mancini (che oggi ha perso Romagnoli per infortunio) sembra intenzionato a confermare a centrocampo il terzetto che ha fatto vedere buone cose sia a Genova in amichevole contro l’Ucraina, che in Polonia nella Nations League, ovvero Barella con Jorginho e Verratti. Per il gioiellino del Cagliari, per il quale sembra ormai prossima una vera e propria asta per ingaggiarlo dal club di Tommaso Giulini (che non lo cederà per meno di 50/55 milioni di euro) la presenza nella nazionale maggiore sembra essere ormai una certezza.

A completare l’undici di partenza, davanti a Donnarumma in porta, i quattro difensori saranno Florenzi, Bonucci, Chiellini e Biraghi, mentre Chiesa, Berardi (favorito per una maglia da titolare su Immobile) ed Insigne, i tre in attacco.

2 Commenti

2 Comments

  1. Commento da Facebook

    Novembre 17, 2018 a 14:34

    Poi entrera ‘ Pavoloso

  2. Antonio Ullu

    Novembre 17, 2018 a 09:36

    Grande Nicolò…Sei l’orgoglio di un’isola intera. Sono sicuro che in qualsiasi grande squadra andrai il tuo cuore battera’ solo Rossoblu..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News