cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nations League: Barella dal 1’ anche contro il Portogallo, Mancini ormai convinto del rossoblù

Per la sfida che vale il primo posto nel girone il CT dell’Italia punta a confermare nell’undici di partenza il centrocampista del Cagliari

Vigilia di lavoro in casa Italia. Domani a San Siro, alle 20,45, davanti a oltre 70000 spettatori gli azzurri puntano a bissare il successo colto in Polonia un mese fa e issarsi in vetta al sui girone di Nations League, scavalcando il Portogallo e affidando le speranze di superamento del turno ad una vittoria eventuale (ma basterebbe anche il pareggio) proprio dei polacchi nell’ultima sfida del girone contro i lusitani campioni d’Europa in carica.

BARELLA. A San Siro, un anno dopo il pareggio contro la Svezia che dopo 60 anni vedeva l’Italia estromessa dalla fase finale del mondiale di Russia, vinto dalla Francia a luglio, serve dunque una vittoria. Mancini (che oggi ha perso Romagnoli per infortunio) sembra intenzionato a confermare a centrocampo il terzetto che ha fatto vedere buone cose sia a Genova in amichevole contro l’Ucraina, che in Polonia nella Nations League, ovvero Barella con Jorginho e Verratti. Per il gioiellino del Cagliari, per il quale sembra ormai prossima una vera e propria asta per ingaggiarlo dal club di Tommaso Giulini (che non lo cederà per meno di 50/55 milioni di euro) la presenza nella nazionale maggiore sembra essere ormai una certezza.

A completare l’undici di partenza, davanti a Donnarumma in porta, i quattro difensori saranno Florenzi, Bonucci, Chiellini e Biraghi, mentre Chiesa, Berardi (favorito per una maglia da titolare su Immobile) ed Insigne, i tre in attacco.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu