cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus: prima seduta verso la sfida al Cagliari per Ronaldo e compagni

Dopo due giorni di riposo i bianconeri hanno iniziato alla Continassa la preparazione in vista dell’anticipo di sabato sera contro i rossoblù di Maran

Come riporta il sito ufficiale dei sette volte campioni d’Italia, dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria a Empoli, la squadra si è ritrovata questa mattina al JTC Continassa, per cominciare a preparare la partita di sabato alle 20,30 contro il Cagliari, valida come anticipo delll’undicesima giornata, in  programma all’Allianz Stadium.

LA SEDUTA. Possesso palla per chi è stato impegnato al castellani sabato scorso, lavoro supplementare invece per chi ha riposato. Allegri ha recuperato Mandzukic, mentre Khedira si è unito durante l’allenamento dopo l’inizio in differenziato. Che è stato totale per quanto riguarda Bernardeschi (alle prese con affaticamento al muscolo psoas) e per Chiellini, per un affaticamento al flessore destri che lo ha reso indisponibile a Empoli, ma che da domani, con la squadra impegnata in un test contro la squadra Under 23 che milita nel girone A della Serie C assieme alle due squadre sarde Olbia e Arzachena, riprenderà gradualmente l’inserimento.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Le ultime sulla squadra rossoblù direttamente dal report del sito ufficiale del Cagliari Calcio:...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu