Resta in contatto

News

Juventus: prima seduta verso la sfida al Cagliari per Ronaldo e compagni

Dopo due giorni di riposo i bianconeri hanno iniziato alla Continassa la preparazione in vista dell’anticipo di sabato sera contro i rossoblù di Maran

Come riporta il sito ufficiale dei sette volte campioni d’Italia, dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria a Empoli, la squadra si è ritrovata questa mattina al JTC Continassa, per cominciare a preparare la partita di sabato alle 20,30 contro il Cagliari, valida come anticipo delll’undicesima giornata, in  programma all’Allianz Stadium.

LA SEDUTA. Possesso palla per chi è stato impegnato al castellani sabato scorso, lavoro supplementare invece per chi ha riposato. Allegri ha recuperato Mandzukic, mentre Khedira si è unito durante l’allenamento dopo l’inizio in differenziato. Che è stato totale per quanto riguarda Bernardeschi (alle prese con affaticamento al muscolo psoas) e per Chiellini, per un affaticamento al flessore destri che lo ha reso indisponibile a Empoli, ma che da domani, con la squadra impegnata in un test contro la squadra Under 23 che milita nel girone A della Serie C assieme alle due squadre sarde Olbia e Arzachena, riprenderà gradualmente l’inserimento.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News