Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ex rossoblù – È sempre Mancosu a svegliare il Lecce

Il centrocampista sardo, ancora in goal nella partita di questo pomeriggio, è diventato il vero e proprio leader della squadra salentina. Il Cagliari ci farà un pensierino?

È sempre più il Lecce di Marco Mancosu. Il trentenne trequartista in forza alla squadra di Fabio Liverani è stato protagonista del gagliardo pareggio in casa del Foggia dell’altro ex rossoblù Gianluca Grassadonia.

Al 56′ con il Lecce sotto di 2 goal, il buon Marco ha suonato la carica ai suoi con un pregevole calcio di punizione a mezza altezza che ha ingannato il portiere di casa sul suo palo.

Il pareggio definitivo è stato realizzato venti minuti dopo da La Mantia. Grazie a questo goal Mancosu sale a quota 5 in 9 presenze di alto livello.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Barese attento ai wuster tirolesi perche' volano nel di dietro come missili perforanti anti orecchiette che e' una bellezza."

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "Ne è passata di acqua sotto i ponti.... ..."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News