Resta in contatto

News

Srna verso il recupero

Torna a disposizione Darijo Srna, uno dei migliori nell’avvio di stagione rossoblù prima dell’infortunio contro il Bologna. E domenica contro il Chievo potrebbe già partire titolare.

RECUPERATO. Buone notizie dell’infermeria. Darijo Srna sembra ormai avviato verso il recupero dall’infortunio alla schiena che lo ha tenuto fermo ormai per quasi venti giorni. Era in corso il 28′ del match contro il Bologna quando il terzino rossoblù si stendeva sul manto erboso. Schiena bloccata e via verso gli spogliatoi.

DOMENICA GIÀ TITOLARE? Chi lo ha sostituito, Faragò, non ha di certo demeritato. Bene nell’ora abbondante di gioco contro il Bologna, mentre contro la Fiorentina l’assist vincente per Pavoletti, che è valso la rete del pareggio. Ora però Srna è tornato a disposizione e si sta allenando con il gruppo, come riporta La Nuova Sardegna. E in vista di domenica, alle 15 alla Sardegna Arena contro il Chievo, il croato si candida per una maglia da titolare, visto anche l’ottimo rendimento offerto fino a prima dello stop.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News