Resta in contatto

Calciomercato

L’agente del talento turno Yazici: “Su di lui anche il Cagliari”

La prestigiosa testata turca Milliyet ha riportato un’intervista all’agente del giovane talento turco, che lo accosta anche ai rossoblù per il futuro

PROSPETTO. Non è la prima volta e non sarà l’ultima. Quando un giovane talento inizia a farsi notare, acquisisce visibilità sempre maggiore. Un cocktail che spesso si traduce in trasferimenti importanti. Stavolta è il turno del turco Yusuf Yazici, nuovo campioncino del Trabzonspor e della Nazionale turca. L’agente del giocatore, Adem Cebeci, ha rilasciato un’intervista in cui parla dell’interesse di alcuni club italiani per il suo assistito.

SERIE A. “Non c’è solo la Fiorentina sul ragazzo”, ha espresso Cebeci. “Ci sono anche Milan, Sampdoria, Torino e Cagliari su di lui“. Interesse non solo dall’Italia per Yazici: “Oltre ai club della Serie A, posso riferire dell’attenzione che alcune squadre inglesi, spagnole e tedesche hanno riposto su Yusuf“. Cifre già niente male… “Il Trabzonspor potrebbe privarsi di lui ma non per meno di 50 milioni di euro“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato