Resta in contatto

News

Pioli: “Astori ci ha migliorati. Attenzione al Cagliari, ma voglio vincere”

Il mister gigliato, che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Cagliari, vuole i tre punti dalla sua squadra

Stefano Pioli si è presentato in conferenza stampa carico in vista della partita dell’Artemio Franchi in programma domani contro il Cagliari.

LO STATO DI SALUTE VIOLA. Sono state due settimane di lavoro buone per chi è rimasto qui. Abbiamo recuperato Mirallas, che è disponibile. Anche Benassi ha ripreso ad allenarsi in gruppo. L’unico non disponibile è Norgaard. I nazionali stanno bene, anche quelli che hanno giocato due partite di fila: stanno bene e sono motivati“.

NEL RICORDO DI DAVIDE ASTORI. “E’ una partita particolare, perché Davide ha militato tanto in queste due squadre. Per noi domani però non cambia niente, ogni singolo allenamento ed ogni singola partita nostra è per Davide. Domani voglio veder voglia di vincere dall’inizio alla fine, anche se ci sarà da soffrireQuello che ci ha lasciato lui, mi ha sicuramente migliorato come allenatore e come persona. Ha migliorato anche i miei giocatori: ho avuto modo di apprezzare i valori di questi ragazzi, sono solo dimostrazioni che continuano a dimostrarmi che ho per le mani dei ragazzi responsabili. Vogliamo portare a termine il nostro percorso, perché Davide è stato il primo a crederci. Le soddisfazioni che mi dà questo gruppo sono impagabili“.

MINACCIA PAVOLETTI. Sappiamo bene quanto siano importanti le palle inattive, le stiamo curando con attenzione. E’ vero che abbiamo lavorato tutti insieme solo due giorni, però sappiamo quanto possa essere temibile il Cagliari. La partita dell’anno scorso non conta, la squadra era diversa“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News