Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Pioli: “Astori ci ha migliorati. Attenzione al Cagliari, ma voglio vincere”

Il mister gigliato, che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Cagliari, vuole i tre punti dalla sua squadra

Stefano Pioli si è presentato in conferenza stampa carico in vista della partita dell’Artemio Franchi in programma domani contro il Cagliari.

LO STATO DI SALUTE VIOLA. Sono state due settimane di lavoro buone per chi è rimasto qui. Abbiamo recuperato Mirallas, che è disponibile. Anche Benassi ha ripreso ad allenarsi in gruppo. L’unico non disponibile è Norgaard. I nazionali stanno bene, anche quelli che hanno giocato due partite di fila: stanno bene e sono motivati“.

NEL RICORDO DI DAVIDE ASTORI. “E’ una partita particolare, perché Davide ha militato tanto in queste due squadre. Per noi domani però non cambia niente, ogni singolo allenamento ed ogni singola partita nostra è per Davide. Domani voglio veder voglia di vincere dall’inizio alla fine, anche se ci sarà da soffrireQuello che ci ha lasciato lui, mi ha sicuramente migliorato come allenatore e come persona. Ha migliorato anche i miei giocatori: ho avuto modo di apprezzare i valori di questi ragazzi, sono solo dimostrazioni che continuano a dimostrarmi che ho per le mani dei ragazzi responsabili. Vogliamo portare a termine il nostro percorso, perché Davide è stato il primo a crederci. Le soddisfazioni che mi dà questo gruppo sono impagabili“.

MINACCIA PAVOLETTI. Sappiamo bene quanto siano importanti le palle inattive, le stiamo curando con attenzione. E’ vero che abbiamo lavorato tutti insieme solo due giorni, però sappiamo quanto possa essere temibile il Cagliari. La partita dell’anno scorso non conta, la squadra era diversa“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News