Resta in contatto

News

Maran e le possibili scelte per Firenze

Maran

L’Unione Sarda dedica un approfondimento ai possibili risvolti tattici in vista di Fiorentina-Cagliari, con le soluzioni a disposizione di Maran

DIFESA COLPITA. Per la gara in programma domani a Firenze, il tecnico del Cagliari Rolando Maran dovrà fare a meno di alcune pedine, recuperandone al tempo stesso altre. Il discorso riguarda prevalentemente la difesa: Ceppitelli riprenderà finalmente il proprio posto dopo l’infortunio della prima di campionato e sarà affiancato da Romagna o Pisacane. Klavan è infatti ai box per i noti problemi al tendine d’Achille. Lykogiannis in recupero dallo stiramento.

SISTEMA CONFERMATO. Dopo l’ottima prestazione contro il Bologna, che ha fruttato la prima vittoria interna della stagione, l’allenatore ex Chievo dovrebbe confermare lo stesso schieramento dell’ultimo match. Spazio dunque all’avanzamento di Castro e João Pedro, che cercheranno così di colpire la retroguardia viola a suon di qualità. Il tutto in funzione del bomber Pavoletti. Sulla linea dei 4 riprende il suo posto Srna, dall’altra parte giocherà Padoin. Ionita agirà in mediana da mezzala destra, con Bradaric e Barella. Una sorta di 4-3-2-1 adattabile, con JP10 che farà da collante e al tempo stesso agirà da seconda punta.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Non credo possa essere Agostini il nuovo ct. Non mi sembra all'altezza."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News