Resta in contatto

News

Nations League. Ionita titolare con la Moldavia che ha battuto San Marino

Buona prova del centrocampista del Cagliari nel 2-0 contro la piccola Repubblica. Bradaric in panchina nel pareggio per 0-0 con l’Inghilterra

Vince la Moldavia di Ionita, pareggia la Croazia di Bradaric, nelle due gare valide per la terza giornata della Nations League. La nazionale del centrocampista del Cagliari si è infatti imposta a Chisianu 2-0 su San Marino (che resta a secco di vittorie) nella sua storia internazionale, grazie alla doppietta di Ginsari che ha realizzato al 31’ e al 67’. 0-0 invece per la Croazia con l’Inghilterra, nella rivincita della semifinale mondiale di pochi mesi fa in Russia. Solo panchina in questa gara per Bradaric.

PROSSIMI IMPEGNI. Entrambi saranno ancora con le rispettive nazionali nelle sfide di lunedì prossimo, che vedrà impegnate la Moldavia a Minsk con la Bielorussia e la Croazia a Rijeka con la Giordania in amichevole.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Quando è arrivato Giulini l'avete criticato senza neanche conoscerlo, perché non era sardo. Ora sbavate per una multinazionale americana, che vuole..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News