Maltempo, Legrottaglie: “Le infrastrutture possono crollare, il valore dei sardi no”

In un tweet postato questa mattina, l’ex tecnico del Cagliari ha voluto esprimere la sua vicinanza alle popolazioni colpite dal maltempo nel Sud Sardegna

Chi ha vissuto anche per poco in Sardegna, ha conosciuto il valore di chi ci abita. Tra questi c’è sicuramente Nicola Legrottaglie, collaboratore di Massimo Rastelli nella sua avventura come allenatore del Cagliari. In un tweet postato questa mattina, Legrottaglie ha voluto esprimere la sua vicinanza alle popolazioni colpite dal maltempo nel Sud dell’isola.

“La forza e l’unità di un popolo più forte delle avversità”, ha scritto l’ex tecnico rossoblù, “i sardi si sostengono molto più di quanto facciano le infrastrutture. Quelle possono crollare, il valore di queste persone no. Orgoglioso di essere qui, nonostante tutto, con voi”.

Ecco il tweet di Legrottaglie.

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, l’incognita a sinistra: Pisacane valuta Rodríguez

Obert sarà assente per squalifica dopo l'espulsione contro la Lazio. Aurelio resta l'alternativa naturale, ma...

Cagliari, Romano e Maldini “rivedono” l’azzurro: Mancini prepara le convocazioni per la Nations League

Secondo il Corriere dello Sport, i due rossoblù sono vicini alla conferma nella lista dell'Italia...

Frosinone, Kvernadze è il re dei dribbling: nessuno come lui in campionato

Il prossimo avversario del Cagliari può contare sull'estro dell'esterno georgiano, protagonista di un avvio di...

Altre notizie