Resta in contatto

News

Salta un’altra panchina in Serie A: il Genoa esonera Ballardini. Torna Juric

Dopo quella del Chievo Verona, anche la panchina del Grifone cambia padrone: ritorna il tecnico croato, esonerato da Preziosi lo scorso campionato

Una scelta che pare incomprensibile, almeno vista da fuori. Il colpo di scena della giornata spetta di diritto al presidente del Genoa Enrico Preziosi, che poco fa ha esonerato il tecnico Davide Ballardini. Fatale, dunque, il ko interno contro il Parma.

Il presidente del Grifone ha richiamato in panchina Ivan Juric, cacciato dopo la sconfitta nel derby di andata dello scorso anno. L’ex allenatore del Cagliari lascia i rossoblù genoani in una posizione di classifica di tutto rispetto: 12 punti messi insieme finora in sette gare, con la squadra nella cosiddetta parte sinistra della graduatoria.

Il primo scoglio per Juric non sarà certo facile: alla ripresa del campionato affronterà la Juventus.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Alcune coincidenze: anch'io siciliano, anch'io devo a Riva il tifo per il Cagliari, anch'io ero allo stadio (questa volta il Sant'Elia) per la prima..."

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "non esagerare non ricordi bene il tiro di Niccolai venne parato da...Brugnera con conseguente rigore, per le statistiche non è considerata..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "nessun ma e nessun commento , era la forza della natura...."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News