cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceppitelli in campo dall’inizio?

 Contro il Bologna potrebbe tornare titolare Luca Ceppitelli. Condizioni fisiche permettendo, l’ex Bari agirà in coppia con Romagna al centro della difesa.

TITOLARI. Ceppitelli con Romagna. Quasi certamente, come riporta L’Unione Sarda, sarà questa la coppia di centrali titolare che vedremo sabato pomeriggio alla Sardegna Arena. Dove a partire dalle 15 si daranno battaglia Cagliari e Bologna.

OUT L’ESTONE. L’infortunio di Klavan ha colpito i rossoblù togliendo l’unica certezza difensiva dalla gara col Sassuolo (seconda di campionato) in poi: l’utilizzo ininterrotto sino all’intervallo di San Siro ne ha minato in parte la condizione fisica, col solito annoso problema al tendine d’achille che si è puntualmente ripresentato nella pancia dello stadio meneghino.

VECCHIA NUOVA COPPIA. Torna titolare invece Filippo Romagna, messo in un cassetto dopo l’errore sul gol di Inglese al Tardini. Cassetto rimasto chiuso, mai aperto nemmeno per spolverare, contro Sampdoria e Inter. Insieme a lui dovrebbe esserci Luca Ceppitelli, tornato ad allenarsi con il gruppo in settimana dopo l’infortunio di Empoli. L’unico dubbio è la tenuta fisica dell’ex Bari, dilemma che verrà sciolto domani con la rifinitura. Ma c’è ottimismo circa una sua eventuale titolarità.

FINE DEL TURNOVER. Tornano invece inevitabilmente dietro nelle gerarchie i vari Pisacane, buttato nella mischia al via contro la Sampdoria e nella ripresa contro l’Inter, dopo un mese di panchina forzata, e Andreolli, più bassi che alti le sue prestazioni nel finale contro i blucerchiati e dall’inizio coi nerazzurri. Ma entrambi sono pronti a risalire, se necessario.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Radja Nainggolan, reduce da una stagione negativa in Indonesia, auspica un prolungamento dell'esperienza ma con...
Si riparte dal 72' e dal risultato di 1-1. Si prosegue alle 20...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu