Resta in contatto

News

Ceppitelli in campo dall’inizio?

 Contro il Bologna potrebbe tornare titolare Luca Ceppitelli. Condizioni fisiche permettendo, l’ex Bari agirà in coppia con Romagna al centro della difesa.

TITOLARI. Ceppitelli con Romagna. Quasi certamente, come riporta L’Unione Sarda, sarà questa la coppia di centrali titolare che vedremo sabato pomeriggio alla Sardegna Arena. Dove a partire dalle 15 si daranno battaglia Cagliari e Bologna.

OUT L’ESTONE. L’infortunio di Klavan ha colpito i rossoblù togliendo l’unica certezza difensiva dalla gara col Sassuolo (seconda di campionato) in poi: l’utilizzo ininterrotto sino all’intervallo di San Siro ne ha minato in parte la condizione fisica, col solito annoso problema al tendine d’achille che si è puntualmente ripresentato nella pancia dello stadio meneghino.

VECCHIA NUOVA COPPIA. Torna titolare invece Filippo Romagna, messo in un cassetto dopo l’errore sul gol di Inglese al Tardini. Cassetto rimasto chiuso, mai aperto nemmeno per spolverare, contro Sampdoria e Inter. Insieme a lui dovrebbe esserci Luca Ceppitelli, tornato ad allenarsi con il gruppo in settimana dopo l’infortunio di Empoli. L’unico dubbio è la tenuta fisica dell’ex Bari, dilemma che verrà sciolto domani con la rifinitura. Ma c’è ottimismo circa una sua eventuale titolarità.

FINE DEL TURNOVER. Tornano invece inevitabilmente dietro nelle gerarchie i vari Pisacane, buttato nella mischia al via contro la Sampdoria e nella ripresa contro l’Inter, dopo un mese di panchina forzata, e Andreolli, più bassi che alti le sue prestazioni nel finale contro i blucerchiati e dall’inizio coi nerazzurri. Ma entrambi sono pronti a risalire, se necessario.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Mi chiedo che interesse abbia un sondaggio su un esito scontato.! Facciamo un sondaggio per vedere se c’è qualcuno che crede all’integrità..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News