cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Klavan, c’è ottimismo. Il punto sull’infermeria

Klavan

L’Unione Sarda effettua il consueto monitoraggio degli infortunati in casa Cagliari, analizzando le condizioni di alcuni indisponibili tra cui l’estone Klavan

KLAVAN. Mentre prosegue le cure il greco Lykogiannis, fermatosi la settimana scorsa, c’è da monitorare la situazione di Ragnar Klavan: l’estone, alle prese con fastidi ricorrenti al tendine d’Achille, sta effettuando terapie specifiche. Anche per lui non dovrebbero esserci difficoltà per il prossimo incontro, dal momento che filtra ottimismo da parte dello staff medico rossoblù.

CEPPITELLI OK. Il reparto della rosa rossoblù particolarmente colpito in questo periodo da guai fisici è la difesa. Luca Ceppitelli, infortunatosi nella prima di campionato a Empoli, ha finalmente buttato alle spalle i postumi del proprio problema muscolare, sostenuto anche dai positivi controlli a cui si è sottoposto. Per lui potrebbe esserci il rientro tra i convocati già dal prossimo match contro il Bologna: magari potrebbe comporre proprio con Klavan la coppia centrale titolare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu