cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bradaric e signora, con Cagliari è amore a prima vista

L’Unione Sarda riprende le immagini pubblicate dalla moglie del centrocampista rossoblù, che testimoniano l’apprezzamento della coppia per la loro nuova città

NUOVA AVVENTURA. Filip Bradaric è arrivato al Cagliari quest’estate, proveniente dal Rijeka, con il titolo di vicecampione del mondo. Dopo la Coppa disputata con la Croazia, sebbene sia sceso in campo solo pochi minuti, Bradaric ha detto sì al progetto rossoblù. Una possibilità scelta rifiutando la proposta concreta da parte del Bordeaux, che lo avrebbe voluto portare nella Ligue 1 francese.

DOLCE COMPAGNIA. Melanie Bradaric, 23enne bellissima moglie del calciatore, ha già raggiunto il marito in Sardegna. Molto attiva sui social, in particolare Instagram, Melanie posta spesso delle fotografie che li ritraggono a spasso per Cagliari insieme al figlioletto Luka e al loro cane. Le passeggiate in centro, le puntate al Poetto, un caffè o in occasione del pranzo, la famiglia Bradaric non perde occasione per conoscere la città che li ha da poco accolti: con cui, a quanto pare, è stato… amore a prima vista.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...
Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu