Resta in contatto

News

Bradaric e signora, con Cagliari è amore a prima vista

L’Unione Sarda riprende le immagini pubblicate dalla moglie del centrocampista rossoblù, che testimoniano l’apprezzamento della coppia per la loro nuova città

NUOVA AVVENTURA. Filip Bradaric è arrivato al Cagliari quest’estate, proveniente dal Rijeka, con il titolo di vicecampione del mondo. Dopo la Coppa disputata con la Croazia, sebbene sia sceso in campo solo pochi minuti, Bradaric ha detto sì al progetto rossoblù. Una possibilità scelta rifiutando la proposta concreta da parte del Bordeaux, che lo avrebbe voluto portare nella Ligue 1 francese.

DOLCE COMPAGNIA. Melanie Bradaric, 23enne bellissima moglie del calciatore, ha già raggiunto il marito in Sardegna. Molto attiva sui social, in particolare Instagram, Melanie posta spesso delle fotografie che li ritraggono a spasso per Cagliari insieme al figlioletto Luka e al loro cane. Le passeggiate in centro, le puntate al Poetto, un caffè o in occasione del pranzo, la famiglia Bradaric non perde occasione per conoscere la città che li ha da poco accolti: con cui, a quanto pare, è stato… amore a prima vista.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "La serie A è un'altra cosa. Zenga ci vuole."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Salvezza o no io sono convinta che Agostini ama il cagliari, chi più di lui può fare meglio? Cambierei tutta la società il presidente x..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News