
La gara di San Siro vinta 2-0 dai nerazzurri si è vista a scatti oltre a schermate che hanno impedito in più di una circostanza la visuale dell’incontro
Purtroppo, come ci si aspettava, anche i tifosi del Cagliari (che per la prima volta hanno visto la loro squadra essere trasmessa da Dazn) sono rimasti delusi e arrabbiati dai continui problemi riscontrati durante il match irradiato dal provider inglese, che ha acquistato dalla Lega Calcio 114 partite della massima serie.
ALL’INTERNO DEI PROBLEMI. Tanti infatti gli utenti (non solo tifosi di rossoblù o nerazzurri coinvolti direttamente dall’evento) che hanno sfogato il loro scontento attraverso i social più popolari, da Facebook a Twitter, passando per Instagram, per aver visto la gara a scatti, con in sovrimpressione alcune schermate occupavano lo schermo impedendo la visuale occupando il 90% e oltre dello schermo. Inoltre ci sono stati utenti che (come accaduto fin dalla gara d’esordio di Dazn il 19 agosto tra Lazio e Napoli) hanno subito un blocco dell’immagine senza poter vedere alcuni stralci del match di San Siro.
La speranza dei tifosi, non solo della Serie A, ma anche della Serie B e gli amanti dei tanti campionati esteri, è che al più presto Dazn possa dare l’ok per inserire la propria APP all’interno di Sky Sport, per avere un netto miglioramento del servizio. Le ultime voci in merito, parlano di metà o addirittura fine ottobre, in netto ritardo da quanto promesso dal provider inglese dopo l’accordo trovato con la piattaforma satellitare.
