Resta in contatto

Approfondimenti

Inter-Cagliari, diretta Dazn con tanti problemi: utenti infuriati

La gara di San Siro vinta 2-0 dai nerazzurri si è vista a scatti oltre a schermate che hanno impedito in più di una circostanza la visuale dell’incontro

Purtroppo, come ci si aspettava, anche i tifosi del Cagliari (che per la prima volta hanno visto la loro squadra essere trasmessa da Dazn) sono rimasti delusi e arrabbiati dai continui problemi riscontrati durante il match irradiato dal provider inglese, che ha acquistato dalla Lega Calcio 114 partite della massima serie.

ALL’INTERNO DEI PROBLEMI. Tanti infatti gli utenti (non solo tifosi di rossoblù o nerazzurri coinvolti direttamente dall’evento) che hanno sfogato il loro scontento attraverso i social più popolari, da Facebook a Twitter, passando per Instagram, per aver visto la gara a scatti, con in sovrimpressione  alcune schermate occupavano lo schermo impedendo la visuale occupando il 90% e oltre dello schermo. Inoltre ci sono stati utenti che (come accaduto fin dalla gara d’esordio di Dazn il 19 agosto tra Lazio e Napoli) hanno subito un blocco dell’immagine senza poter vedere alcuni stralci del match di San Siro.

La speranza dei tifosi, non solo della Serie A, ma anche della Serie B e gli amanti dei tanti campionati esteri, è che al più presto Dazn possa dare l’ok per inserire la propria APP all’interno di Sky Sport, per avere un netto miglioramento del servizio. Le ultime voci in merito, parlano di metà o addirittura fine ottobre, in netto ritardo da quanto promesso dal provider inglese dopo l’accordo trovato con la piattaforma satellitare.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Federico Atzeni
Sottoscrittore
federico Atzeni

Strano perché io ho visto in un locale tutto il secondo tempo su sky il titolare aveva ricevuto un messaggio dove comunicavano che era stato abilitato su sky

Antonello
Ospite
Antonello

Per i locali pubblici è permessa la ritrasmissione su satellite

Advertisement

Aldo Firicano

Ultimo commento: "Però è stato Mazzone che allenava il Cagliari poi andato in coppa UEFA."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi - Le ragazze connoscono i ragazzi , trrascorrono una notte luminosa in città (wvl ) ,..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Vuoi avere un'avventura di una notte ? Discussione sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi con perrsone con gli stessi..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti