cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter-Cagliari: le pagelle rossoblù di Calcio Casteddu

L’arbitro Massa ha appena fischiato la fine dell’incontro di San Siro: queste le pagelle dei protagonisti rossoblù, stilate dalla redazione di Calcio Casteddu

CRAGNO: VOTO 6,5. Arriva solo a sfiorare il colpo di testa di Martínez che si insacca. Dice no alla punta interista con un bell’intervento al 62° e poi a Politano dal limite, che poi nel finale lo infila.

SRNA: VOTO 6,5. Spedisce in area un buon pallone, mostra a Dalbert pure le maniere forti. Non sfigura di certo su un palcoscenico prestigioso, in una serata maggiormente difensiva del solito.

ANDREOLLI: VOTO 5. Preso in mezzo da Lautaro in occasione dell’1-0, si spinge timidamente in attacco. Attento più tardi sull’argentino, becca il giallo al 44°.

KLAVAN: VOTO 5. Responsabilità sul vantaggio interista in compartecipazione con Andreolli. La qualità dei suoi disimpegni è altalenante, corre pure qualche rischio. Resta negli spogliatoi per un problema fisico.

Dal 46° PISACANE: VOTO 6. Garantisce maggiore reattività ed efficacia in opposizione sugli attaccanti nerazzurri.

FARAGÒ: VOTO 4,5. Schierato a sorpresa nel ruolo, per arginare Politano: in lampante difficoltà, perché non è un difensore e ancor di meno un marcatore.

DESSENA: VOTO 5. Alla presenza 300 in massima serie su un palcoscenico prestigioso, non male su Candreva in un’occasione. Segna chiaramente con un braccio, viene ammonito e rischia il rosso per eccessive (e stucchevoli) proteste.

BRADARIC: VOTO 5,5. Pare nascosto nelle dinamiche del centrocampo, lotta da par suo con un po’ di affanno. Legge bene in copertura al 43° un pallone filtrante.

Dal 60° JOÃO PEDRO: VOTO 6. Brucia Borja Valero due volte, la seconda con un numero da applausi. Il suo ingresso accende, seppur brevemente, la luce.

BARELLA: VOTO 6. Mette in mostra la consueta qualità di palleggio contro avversari di nome. Perde un pallone in zona pericolosa nel finale.

IONITA: VOTO 5,5. Più che trequartista gioca di fatto a sostegno della mediana in fase di copertura. Serata non agevole.

PAVOLETTI: VOTO 6. Come prevedibile, arretra fino a centrocampo per giocare qualche pallone. Preziosissimo, anche per far salire la squadra.

SAU: VOTO 5,5. Non si vede quasi mai nel primo tempo. Poi fa valere una buona protezione della palla. Tutto qui.

Dal 71° FARIAS: VOTO s.v. Punta Miranda e guadagna un corner. La sua partita si esaurisce di fatto così.

MARAN: VOTO 5. Stasera le scelte di formazione non hanno pagato. Le perplessità iniziali sull’impiego di Andreolli, Faragò e Dessena sono state tutto sommato confermate. Va dato atto al Cagliari di non essersi disunito, mai. Peccato per la pericolosità offensiva pressoché assente.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu