cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù subito in campo. Tegola per Lykogiannis: lesione al gemello sinistro

Allenamento mattutino per il Cagliari, subito in campo per preparare la difficile trasferta di Milano. Da valutare i tempi di recupero del terzino greco

Rossoblù subito in campo, all’indomani della gara contro la Sampdoria: in arrivo c’è infatti l’anticipo di sabato sera al Meazza contro l’Inter.

IL LAVORO DI OGGI. I giocatori si sono riuniti ad Asseminello, dove sono stati formati due gruppi di lavoro: chi è stato maggiormente impiegato contro la Samp ha svolto esercizi di scarico e stretching, mentre gli altri sono stati impegnati in attivazione a secco, circuiti tecnici e  partitella a metà campo.

GLI ‘ACCIACCATI’. Ceppitelli e Rafael proseguono nei rispettivi lavori personalizzati, mentre sono da valutare le condizioni di Lykogiannis, alle prese con un infortunio muscolare: gli accertamenti effettuati questa mattina hanno evidenziato una lesione del gemello mediale sinistro. Tempi di recupero da definire.

Domattina altra seduta di allenamento, mentre alle 12 il mister Maran incontrerà i media per la consueta conferenza stampa della vigilia.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...
Radja Nainggolan, reduce da una stagione negativa in Indonesia, auspica un prolungamento dell'esperienza ma con...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu