cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Klavan: “Srna mi ha convinto a venire a Cagliari. I tifosi rossoblù…”

Il difensore estone, arrivato ad agosto dal Liverpool, parla delle sue prime settimane in Italia

È stato senza dubbio uno degli arrivi più importanti della scorsa sessione di mercato per il Cagliari. E oggi Ragnar Klavan si racconta in un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

L’ARRIVO A CAGLIARI. «Una nuova sfida, un modo e l’ambizione di scoprire un campionato di vertice in una realtà medio-piccola ma ricca di tradizioni e storia. Dico grazie al mio ex compagno Lovren, croato, che mi ha messo in contatto con Srna: è stato lui a convincermi».

KLOPP-MARAN. Secondo il difensore estone il suo ex tecnico al Liverpool Jurgen Klopp e l’attuale, Rolando Maran, hanno qualcosa in comune: “La semplicità nel dire le cose, specie ai difensori. Se ti muovi male te lo ripetono finché non afferri. E quando sei sotto pressione entrambi martellano in allenamento sulle scelte giuste da fare in gara”.

ROMAGNA. Filippo Romagna non ha perso tempo per tessere le lodi del nuovo compagno, affermando che, per come gestisce la palla in uscita, ha lui per modello. “Se Filippo spera che gli paghi la pizza, sbaglia… È giovane, sta crescendo e sarà un pilastro anche della Nazionale”.

IL PAREGGIO COL MILAN.Mi ha lasciato una sensazione importante: i tifosi ci stanno dietro quando vedono che diamo il massimo. Un’atmosfera che mi porto dietro da Anfield. Il motto You’ll never walk alone , non camminerete mai soli, è una sorta di preghiera che senti dentro e ti aiuta nei momenti più difficili”.

IL PARMA.Stanno facendo bene e hanno battuto l’Inter. Ma anche noi siamo belli carichi. Sarà una gara molto combattuta”.

I COMPAGNI.Mi sto trovando bene con tutti. Rafael è mio compagno di stanza: persona deliziosa. Parla inglese e non russa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Ranieri si ritroverà oggi al Crai Sport Center di Assemini per proseguire...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu