Resta in contatto

News

Allenamento mattutino in casa rossoblù: Castro in differenziato per febbre

Dopodomani alle 15 rossoblù reduci dal brillante match col Milan attesi al Tardini dal Parma nell’anticipo del quinto turno. Ancora out Rafael e Ceppitelli

Mattinata intensa di lavoro al Centro Sportivo di Assemini per il Cagliari, atteso dopodomani al Tardini da un Parma in grande fiducia (come i rossoblù reduci dal pareggio col Milan) dopo l’impresa a San Siro contro l’Inter. Assenti in campo Rafael e Ceppitelli, che hanno svolto un’altra sessione in differenziato. A loro si è aggiunto Castro colpito da uno stato febbrile.

LA SEDUTA. Come fa sapere il sito ufficiale, il programma ha visto oggi Sau e compagni impegnati in sviluppi offensivi con sagome, esercitazioni tattiche sulla fase difensiva a squadre contrapposte. Nel finale di allenamento prove di finalizzazione con cross e tiri in porta.

Domani mattina tutti convocati per la sessione mattutina che precederà la conferenza stampa pre gara di Maran e, nel pomeriggio, la partenza per l’Emilia Romagna.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grandissimo Herrera!!! Garra uruguagia, cuore rossoblu."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News