Cagliari sei pronto? Ti aspettano tre gare in una settimana

Da sabato a sabato. I rossoblù in sette giorni affronteranno Parma, Sampdoria e Inter. Maran farà un po’ di turnover per valutare l’intera rosa

Parma, Samp e Inter. Tre scogli mica da poco per il Cagliari di Rolando Maran. Come riporta La Nuova Sardegna, i rossoblù hanno a disposizione le prossime tre partite – che si disputeranno nell’arco di una sola settimana – per allungare la striscia positiva.

PROBABILE TURNOVER. Non è da escludere una fase di rotazioni. Maran, infatti, vorrebbe vedere all’opera anche chi ha giocato meno. Così, oltre alla solita staffetta Farias-Sau, potrebbero trovare spazio in una di queste partite giocatori sin qui poco impiegati come Faragò, Cigarini, Lykogiannis e Cerri.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari subito al lavoro: sabato arriva il Bologna

Dopo la trasferta di Monza, i rossoblù sono già rientrati in Sardegna per preparare la...

Deiola: “Dopo il secondo gol è mancato tutto”

Il capitano del Cagliari commenta il pesante 4-0 subito contro il Monza....

Pisacane: “Dobbiamo delle scuse ai tifosi, uno scempio”

Il tecnico del Cagliari non cerca alibi dopo il 4-0 subito dal Monza...

Altre notizie