cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La voglia di rivalsa di Joao Pedro, tassello mancante di un Cagliari da completare

Il ritorno del brasiliano potrebbe rappresentare la vera svolta della stagione dei rossoblù. Il primo gol della stagione scorsa proprio contro il Milan

“Sarà lui il nostro miglior acquisto della prossima stagione”. Con queste parole Tommaso Giulini aveva espresso il suo pensiero su Joao Pedro, ancora fermo per la nota squalifica per doping. Il tanto atteso rientro nelle gare ufficiali è ormai arrivato: domenica contro il Milan il brasiliano tornerà a essere ‘arruolabile’, pronto per provare a confermare le dichiarazioni del massimo dirigente rossoblù.

Un elemento praticamente fondamentale per lo scacchiere di Rolando Maran, che avrà finalmente a disposizione l’unico vero trequartista di ruolo in rosa, capace di fare da tramite tra centrocampo e attacco. Il ds Marcello Carli si era praticamente rifiutato di cercare delle possibili alternative al numero 10 rossoblù: la carta Riccardo Saponara, tra le possibili trattative di agosto, alla fine è rimasta solo un’idea, anche per la convinzione della società di poter aspettare Joao Pedro e la sua voglia di rivalsa.

E della disgraziata stagione scorsa c’è comunque un elemento da salvare: il primo dei cinque gol siglati lo scorso campionato fu proprio contro i rossoneri…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
La partita all'Unipol Domus tra Cagliari e Juventus vedrà la sfida nella sfida tra Ranieri...
Oggi, 18 aprile, ricordiamo il 79° anniversario dalla nascita di uno degli eroi dello Scudetto...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu