cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 21, conferenza stampa: “Vogliamo far divertire la Sardegna Arena”

La conferenza stampa di presentazione della gara dell’Italia Under 21, in programma domani alla Sardegna Arena.

UNDER 21 A CAGLIARI. Torna a Cagliari la Nazionale italiana, sia pure quella degli azzurrini dell’Under 21. Domani alle 18:30 la squadra di Di Biagio affronterà l’Albania nella splendida cornice della Sardegna Arena. L’impianto, a un anno dalla sua costruzione, debutta così anche nel mondo del calcio internazionale.

LA CONFERENZA. L’amichevole di domani (l’Italia U21 è già qualificata di diritto agli Europei di categoria) è stata presentata a partire dalle 15:00 nella conferenza stampa a Palazzo Baccaredda: numerosi i presenti che hanno parlato, non solo tra i rappresentanti federali, ma anche tra le autorità comunali.

L’assessore allo sport Yuri Marcialis : “Siamo molto felici di ospitare l’Under 21 a Cagliari. La nostra città sta facendo molto per la divulgazione dello sport. La Nazionale è un modo per mostrare ai più giovani i valori della vita. Lo sport è volano di crescita fisica e sociale“.

Massimo Ambrosini (capo delegazione): “Ci teniamo a ringraziare Cagliari per l’ospitalità. La nostra Under 21 da qui all’Europeo giocherà solo amichevoli, ma noi scenderemo in campo come se fossero partite vere. Ci auguriamo che domani vengano a tifare per la Nazionale e non contro gli avversari“.

Il Ct Gigi Di Biagio: “Vogliamo divertire il pubblico. Qui a Cagliari sono di casa perché ogni anno ci vengo per un mese o un mese e mezzo. La gara con la Slovacchia? Non c’è rabbia ma dobbiamo capire cosa non è andato bene. Bisogna analizzare il perché di questa prestazione“.

Il dg rossoblù Passetti:Vorrei innanzitutto esprimere il cordoglio del club per la scomparsa di Krystian Popiela (ex attaccante della Primavera del Cagliari). Siamo estremamente orgogliosi di avere qui la nostra nazionale. Gli azzurri mancavano qui da tredici anni e l’Under 21 non era mai venuto. Domani è molto importante che tanti tifosi vengano a sostenere la squadra perché Cagliari deve tornare a essere un centro di grandi eventi sportivi. Domani la Sardegna Arena compirà il suo primo anno di vita e vogliamo festeggiarlo al meglio“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella seduta mattutina al Crai Sport Center anche Shomurodov, che sta smaltendo la contusione al...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...
L’attaccante del Cagliari esalta la professionalità e l’esperienza di Ranieri e Fossati ...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...
Secondo quanto riportato da Sky, il calciatore del Napoli ha avuto modo di parlare sia...

Altre notizie

Calcio Casteddu