Resta in contatto

News

Under 21, conferenza stampa: “Vogliamo far divertire la Sardegna Arena”

La conferenza stampa di presentazione della gara dell’Italia Under 21, in programma domani alla Sardegna Arena.

UNDER 21 A CAGLIARI. Torna a Cagliari la Nazionale italiana, sia pure quella degli azzurrini dell’Under 21. Domani alle 18:30 la squadra di Di Biagio affronterà l’Albania nella splendida cornice della Sardegna Arena. L’impianto, a un anno dalla sua costruzione, debutta così anche nel mondo del calcio internazionale.

LA CONFERENZA. L’amichevole di domani (l’Italia U21 è già qualificata di diritto agli Europei di categoria) è stata presentata a partire dalle 15:00 nella conferenza stampa a Palazzo Baccaredda: numerosi i presenti che hanno parlato, non solo tra i rappresentanti federali, ma anche tra le autorità comunali.

L’assessore allo sport Yuri Marcialis : “Siamo molto felici di ospitare l’Under 21 a Cagliari. La nostra città sta facendo molto per la divulgazione dello sport. La Nazionale è un modo per mostrare ai più giovani i valori della vita. Lo sport è volano di crescita fisica e sociale“.

Massimo Ambrosini (capo delegazione): “Ci teniamo a ringraziare Cagliari per l’ospitalità. La nostra Under 21 da qui all’Europeo giocherà solo amichevoli, ma noi scenderemo in campo come se fossero partite vere. Ci auguriamo che domani vengano a tifare per la Nazionale e non contro gli avversari“.

Il Ct Gigi Di Biagio: “Vogliamo divertire il pubblico. Qui a Cagliari sono di casa perché ogni anno ci vengo per un mese o un mese e mezzo. La gara con la Slovacchia? Non c’è rabbia ma dobbiamo capire cosa non è andato bene. Bisogna analizzare il perché di questa prestazione“.

Il dg rossoblù Passetti:Vorrei innanzitutto esprimere il cordoglio del club per la scomparsa di Krystian Popiela (ex attaccante della Primavera del Cagliari). Siamo estremamente orgogliosi di avere qui la nostra nazionale. Gli azzurri mancavano qui da tredici anni e l’Under 21 non era mai venuto. Domani è molto importante che tanti tifosi vengano a sostenere la squadra perché Cagliari deve tornare a essere un centro di grandi eventi sportivi. Domani la Sardegna Arena compirà il suo primo anno di vita e vogliamo festeggiarlo al meglio“.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News