cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nainggolan, re della notte da Roma a Milano

La Gazzetta dello Sport sottolinea la voglia di vita notturna dell’ex giocatore rossoblù, da poco trasferitosi dalla Capitale a Milano

FUORI DAGLI SCHEMI. Radja Nainggolan non è un calciatore comune. L’ex centrocampista del Cagliari ha fama di “duro”, può contare su alcuni episodi conclamati e fuori dagli schemi che lo inquadrano come atleta sempre al centro dell’attenzione. Sul campo e fuori. Ai tempi della militanza nella Roma, il belga non disdegnava le puntate notturne nei locali della Capitale: si sta già ambientando da questo punto di vista anche dopo essere passato all’Inter.

SERATA. Il quotidiano rosa rivive la serata di venerdì sera, quando il calciatore è stato l’ospite d’onore in un locale della provincia di Bergamo. Dove ha incontrato, tra gli altri, il noto Fabrizio Corona. Nainggolan non poteva prendere parte a Sassuolo-Inter per infortunio, così ha deciso di trascorrere la vigilia in discoteca. Una scena già vista, ma che hanno visto divampare sui social network un po’ di risentimento nei suoi confronti da parte dei tifosi. Su Instagram, il calciatore ha risposto postando una foto durante l’allenamento: “A lavoro per essere pronto. Tutto il resto…”. Come a dire, faccio ciò che voglio e fatevi gli affari vostri. Niente di nuovo sotto il sole…

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Radja Nainggolan, reduce da una stagione negativa in Indonesia, auspica un prolungamento dell'esperienza ma con...
Mesto addio al massimo campionato per l'ex giocatore del Cagliari...
Il Cagliari guarderà con attenzione le gare che precederanno la sfida di San Siro contro...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu