Cagliari e fantacalcio: chi è il rossoblù più “caro”?

La Gazzetta dello Sport, ormai da diversi anni, propone a tutti gli appassionati italiani la possibilità di giocare con le prestazioni dei calciatori

FANTACALCIO. Sempre più in voga tra le migliaia di tifosi di calcio che seguono la Serie A, il fantacalcio consente a chiunque di costruirsi la propria squadra pescando dalle rose del massimo campionato. Ogni giocatore ha una valutazione di mercato, espressa in fanta milioni, e la propria squadra deve essere composta senza sforare quota 250. Una rosa di 23 giocatori, proprio come quella che i commissari tecnici scelgono per le grandi manifestazioni. 3 portieri, 7 difensori, 8 tra centrocampisti e trequartisti, 5 attaccanti. Vediamo come vengono considerati i giocatori del Cagliari all’interno di questo particolare “mercato”.

PAVOLETTI IN VETTA. Questo il valore della rosa rossoblù, tra parentesi la quotazione di ciascun giocatore. Portieri: Cragno (10), Rafael (1), Aresti (1), Daga (1). Difensori: Andreolli (4), Ceppitelli (9), Faragò (6), Klavan (6), Pajac (4), Pisacane (5), Romagna (6), Srna (11). Centrocampisti: Barella (17), Bradaric (9), Castro (14), Cigarini (9), Dessena (4), Ionita (8), Padoin (6). Trequartisti: João Pedro (16). Attaccanti: Cerri (13), Farias (12), Pavoletti (20), Sau (12).

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
20 anni, ha da poco conosciuto l'ex rossoblù Palomino nel suo club: Fernández è un...
Prova positiva di Luvumbo, in cui ha dato parecchi grattacapi ai liguri: l'interessante dichiarazione di...

Altre notizie