cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari e fantacalcio: chi è il rossoblù più “caro”?

La Gazzetta dello Sport, ormai da diversi anni, propone a tutti gli appassionati italiani la possibilità di giocare con le prestazioni dei calciatori

FANTACALCIO. Sempre più in voga tra le migliaia di tifosi di calcio che seguono la Serie A, il fantacalcio consente a chiunque di costruirsi la propria squadra pescando dalle rose del massimo campionato. Ogni giocatore ha una valutazione di mercato, espressa in fanta milioni, e la propria squadra deve essere composta senza sforare quota 250. Una rosa di 23 giocatori, proprio come quella che i commissari tecnici scelgono per le grandi manifestazioni. 3 portieri, 7 difensori, 8 tra centrocampisti e trequartisti, 5 attaccanti. Vediamo come vengono considerati i giocatori del Cagliari all’interno di questo particolare “mercato”.

PAVOLETTI IN VETTA. Questo il valore della rosa rossoblù, tra parentesi la quotazione di ciascun giocatore. Portieri: Cragno (10), Rafael (1), Aresti (1), Daga (1). Difensori: Andreolli (4), Ceppitelli (9), Faragò (6), Klavan (6), Pajac (4), Pisacane (5), Romagna (6), Srna (11). Centrocampisti: Barella (17), Bradaric (9), Castro (14), Cigarini (9), Dessena (4), Ionita (8), Padoin (6). Trequartisti: João Pedro (16). Attaccanti: Cerri (13), Farias (12), Pavoletti (20), Sau (12).

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime dal quartier generale del Cagliari direttamente dal roport ufficiale del club:...
In contemporanea al match della Unipol Domus si giocherà Sassuolo-Udinese, l’altro scontro diretto previsto per...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu