cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barella, inizia il campionato della sua definitiva consacrazione

Come riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista cagliaritano è atteso dalla stagione che dovrà segnare il suo ingresso fra i top player italiani

CONFERMA. Dopo essere stato al centro di numerose voci di mercato Nicolò Barella è pronto a cominciare un nuovo campionato da protagonista con la maglia del Cagliari. Il centrocampista ha ricevuto la “benedizione” di Andrea Cossu con il simbolico passaggio di consegne al 7′ minuto dell’amichevole con l’Atletico Madrid e adesso può finalmente pensare solo ai rossoblù.

VERSO LA NAZIONALE. Questa dovrà essere la stagione della sua consacrazione, da suggellare con l’esordio nella Nazionale di Roberto Mancini. L’ex tecnico dell’Inter apprezza molto il giovane talento sardo e avrebbe voluto già farlo debuttare nella selezione maggiore nelle ultime uscite degli azzurri. L’infortunio all’Europeo di categoria ha pregiudicato l’impiego di Barella, perciò l’esordio è solo rimandato.

MIGLIORARSI. Con la guida di Rolando Maran, uno che apprezza la maturità mentale più della qualità tecnica, non c’è dubbio che Barella possa trovare la strada giusta per il definitivo salto di qualità. Una crescita che deve partire già dall’aspetto caratteriale, limando quel nervosismo che troppo spesso è costato cartellini inutili al giovane centrocampista. La nuova stagione da leader è cominciata.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu