cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: Napoli-Arsenal: accordo per Ospina, Troost-Ekong verso Udine

Il Liverpool dice no al Torino per il prestito di Gruijc, Simic torna alla Spal. Definita la trattativa per il passaggio dal Genoa al Milan per Laxalt

Il Milan ha chiuso la trattativa per Castillejo, che domani effettuerà le visite mediche. Tutto definito intanto per l’arrivo al dal Genoa dell’esterno uruguaiano Laxalt, che i liguri sostituirebbero con Achraf Lazaar, attualmente al Newcastle di Rafa Benitez, già visto in Italia prima a Varese e poi Benevento.  Secondo Sky Sport, l’Udinese si è assicurata il difensore Troost-Ekong dai turchi del Bursaspor: in chiusura.

OSPINA. Alla fine il Napoli ha trovato il suo nuovo portiere. Secondo quanto riferisce Sky Sport, si tratta dell’estremo difensore classe ’88 dell’Arsenal, che arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto e domani si sottoporrà alle visite mediche di rito. Il numero uno colombiano, in possesso del passaporto francese, ha superato la concorrenza di Ochoa, Mignolet, Tatarusanu e di Trapp del Paris Saint Germain. Acquisto resosi necessario a causa dell’infortunio al braccio subito a inizio ritiro da Meret, che sarà titolare sabato contro la Lazio.

TORINO. Il Liverpool ha rifiutato la proposta del club di Cairo per il centrocampista Marko Gruijc: prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro. Non semplice arrivare a Krunic, anche perché l’Empoli non intende scendere la sua richiesta di 7 milioni di euro, cifra cui i granata non sembrano volersi spingere. il giocatore potrebbe rimanere in Toscana e dunque rinnovare con il presidente Corsi. Ad un passo invece Koffi Djidji. Per chiudere l’operazione, secondo quanto riferisce Sky Sport, si attende soltanto l’ultimo ok del Nantes.

Prima del Trofeo Gamper, Marlon Santos ha salutato i suoi compagni del Barcellona. Mundo Deportivo conferma che il difensore brasiliano domani mattina sarà in Italia per sostenere le visite mediche con il Sassuolo. Vivrà invece un altro anno in prestito alla Spal per Lorenzo Simic, dopo gli ultimi sei mesi della passata stagione. I ferraresi hanno trovato l’intesa con la Sampdoria per un prestito con diritto di riscatto, con un’opzione a favore dei doriani per il controriscatto. Blucerchiati che, attraverso il sito della Lega Serie A, hanno ufficializzato l’arrivo dell’ex centrocampista del Cagliari Albin Ekdal, proveniente a titolo definitivo dall’Amburgo per circa 2,5 milioni di euro.

GERVINO E DARMIAN. Sembra ormai quasi impossibile che l’Inter possa assicurarsi, nelle ultime ore di mercato, l’ex Palermo e Torino. Secondo Espn Josè Mourinho si sarebbe convinto a tenerlo al Manchester United anche in questa stagione, come dimostra la maglia da titolare assegnatagli nel debutto in Premier League contro il Leicester.  Colpo a sorpresa del Parma che, come riferito da Sky Sport, avrebbe definito nei dettagli l’operazione per l’acquisto di Gervinho, attaccante esterno ivoriano ex Roma che dal gennaio 2016 gioca in Cina con la maglia dell’Hebei Fortune.

L’operazione lampo dei ducali sarebbe in dirittura d’arrivo e andrebbe a modificare ulteriormente il reparto offensivo a disposizione della formazione allenata da D’Aversa: Gervinho troverebbe come partner d’attacco Roberto Inglese, arrivato dal Napoli insieme al centrocampista Grassi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Gianluca Gaetano è il nuovo rinforzo per il centrocampo di Ranieri: 13 presenze ufficiali in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu