cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: il Parma si tira indietro per Grassi, Inter in pressing su Darmian

Il presidente del Napoli De Laurentiis annuncia l’ingaggio a titolo definitivo di Malcuit e il rinnovo di Koulibaly. Torino: 16 pronti milioni per Zaza

Proprio quando sembrava fatta per l’ arrivo in prestito dal Napoli di Alberto Grassi, ecco il nuovo colpo di scena, anticipato dalle parole del direttore sportivo crociato Daniele Faggiano a calcionapoli24.it : Grassi è un giocatore che ci piace molto, ma è una trattativa molto dura, a quei valori al momento non possiamo permettercelo”. Ufficiale l’arrivo in casa Fiorentina di Mirallas: Questa la nota ufficiale: ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Antonio Joel Gislain Mirallas y Castillo dall’ Everton FC. Il calciatore sarà a Firenze nei prossimi giorni per sostenere le visite mediche”.

L’Inter sta invece ancora pensando di rinforzare il reparto degli esterni e per questo non molla la pista che porta a Matteo Darmian del Manchester United. Intanto è ancora da decidere il futuro di Matias Vecino. Il centrocampista uruguaiano è da settimane nel mirino del Chelsea ma i nerazzurri non sembrano così convinti di cederlo. Il tecnico ex Roma darebbe fiducia a Vecino insieme a Brozovic sulla mediana, con Gagliardini e Borja Valero come alternative.

NAPOLI. L’ arrivo di Carlo Ancelotti ha fatto sognare in grande i tifosi partenopei sia in chiave mercato, Benzema e Cavani sia per la vittoria del campionato, obiettivo inseguito da anni dai partenopei da anni. Il tecnico ha chiesto l’ acquisto di Belotti dal Torino per due valide ragioni: il primo porta ad un attacco totalmente diverso da quello di Maurizio Sarri che, con il tridente InsigneMertensCallejon, metteva in difficoltà qualunque difesa avversaria per velocità di gioco e imprevedibilità, il secondo per le indubbie qualità del Gallo. Il presidente De Laurentiis nel frattempo ha annunciato l’ingaggio di Malcuit per la fascia destra e il rinnovo di Koulibaly. Sul primo dice: “Arriva a titolo definitivo”, mentre sul secondo:  “E’ il difensore più forte al mondo, ha rinnovato il contratto per i prossimi cinque anni. Mi è arrivata un’offerta di 90 milioni, che ho rimandato al mittente”. Ochoa? “Abbiamo incontrato i suoi agenti”.

TORINO. Cairo aspetta di piazzare il grande colpo Simone Zaza in attacco, ma deve prima far partire almeno uno tra Iago Falque e M’Baye Niang, anche se in merito c’è da registrare il no al Nizza per il prestito. Il club, per Zaza, sarebbe pronto ad offrire 16 milioni pagabili in due anni al Valencia. Il nome nuovo per il centrocampo della Roma è quello di Granit Xhaka, centrocampista dell’Arsenal e della nazionale svizzera. Il giocatore non è più un punto fermo del club inglese e il ds giallorosso Monchi sta cercando di strappare un prezzo vantaggioso grazie al lavoro di alcuni intermediari.

Dopo la rescissione con la Roma, Leandro Castàn (ultimi sei mesi in prestito al Cagliari) torna in Brasile per ripartire con la maglia del Vasco da Gama. Il club verdeoro, tramite il proprio sito ufficiale, ha annunciato l’arrivo del difensore. Lascia l’Italia, dopo aver giocato con il Trapani e il Bologna, anche Bruno Petkovic. La conferma arriva dal sito della società croata che ha annunciato la firma di un quinquennale con l’attaccante.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Gianluca Gaetano è il nuovo rinforzo per il centrocampo di Ranieri: 13 presenze ufficiali in...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu