cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli squilli di Sau: sarà riconferma o partenza?

L’Unione Sarda analizza la situazione dell’attaccante del Cagliari, a rete nelle ultime due amichevoli. La sua permanenza resta in bilico

PORTA. La punta nuorese ha appuntato il suo nome sul tabellino dei marcatori sia nel test contro la Cremonese, che nell’ultima amichevole a Istanbul contro il Fenerbahçe. Contro i gialloneri ha realizzato il gol del 2-1, con un pregevole spunto: pallone in profondità, stop in corsa e destro in rete sul primo palo. Un attaccante come si suol dire “in palla”. Tuttavia, la sua permanenza in Sardegna sembra tutt’altro che certa.

PROSPETTIVE. Il Cagliari avrebbe ricevuto varie proposte da squadre interessate al giocatore: Brescia, Udinese, Frosinone e in precedenza un club statunitense. Però tutte le offerte sono state gentilmente rifiutate da Sau, desideroso di ritagliarsi uno spazio in rossoblù a tutti i costi. Tra l’altro, pure la situazione generale del reparto offensivo non sembra chiara e la società sta facendo le sue valutazioni. Maran in testa, che ha avuto modo in queste settimane di conoscere il giocatore. Quale sarà il futuro di “Pattolino”?

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu