Resta in contatto

News

Gli squilli di Sau: sarà riconferma o partenza?

L’Unione Sarda analizza la situazione dell’attaccante del Cagliari, a rete nelle ultime due amichevoli. La sua permanenza resta in bilico

PORTA. La punta nuorese ha appuntato il suo nome sul tabellino dei marcatori sia nel test contro la Cremonese, che nell’ultima amichevole a Istanbul contro il Fenerbahçe. Contro i gialloneri ha realizzato il gol del 2-1, con un pregevole spunto: pallone in profondità, stop in corsa e destro in rete sul primo palo. Un attaccante come si suol dire “in palla”. Tuttavia, la sua permanenza in Sardegna sembra tutt’altro che certa.

PROSPETTIVE. Il Cagliari avrebbe ricevuto varie proposte da squadre interessate al giocatore: Brescia, Udinese, Frosinone e in precedenza un club statunitense. Però tutte le offerte sono state gentilmente rifiutate da Sau, desideroso di ritagliarsi uno spazio in rossoblù a tutti i costi. Tra l’altro, pure la situazione generale del reparto offensivo non sembra chiara e la società sta facendo le sue valutazioni. Maran in testa, che ha avuto modo in queste settimane di conoscere il giocatore. Quale sarà il futuro di “Pattolino”?

21 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News