cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un’invidiabile pattuglia di portieri

L’Unione Sarda approfondisce l’argomento riguardante i guardiani della porta in casa Cagliari: un ottimo mix di qualità ed esperienza

PRIMO E SECONDO. Alessio Cragno nella scorsa stagione ha dimostrato finalmente di essere all’altezza anche nel massimo campionato: piccolo gioco di parole, che riguarda anche i suoi detrattori che ne criticavano i centimetri insufficienti. Reattivo, cresciuto, affidabile. Il portiere di Fiesole è pronto per stabilirsi tra i migliori portieri italiani, anche in prospettiva azzurra. Un passo indietro Cragno ecco Rafael, un dodicesimo che probabilmente giocherebbe da titolare in diverse altre squadre di A. Il brasiliano, secondo una costante dal suo arrivo nel gennaio 2016, ha sempre risposto bene ogni volta che è stato chiamato in campo. Con loro due, Maran può dormire sogni tranquilli.

NELLE RETROVIE. Ad ammirare i due colleghi, per cercare di migliorare il proprio bagaglio e farsi trovare pronti in caso di necessità, completano la pattuglia Simone Aresti e Riccardo Daga. Ritornato al Cagliari dopo oltre dieci anni, Aresti ha accettato di fatto il ruolo di terzo portiere nella speranza di salire nelle gerarchie. Un numero uno esperto, sebbene con pochissima pratica in massima serie, che però sa di sicuro il fatto suo. Buon ultimo Daga, aggregato al ritiro precampionato e che giocherà nella Primavera di Canzi: con il sogno di scendere in campo in Serie A con la casacca del “suo” Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu