cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A. L’Udinese ufficializza Nicolas, il Frosinone Hallfredsson

Accordo Juve-Milan: se è praticamente fatta per il ritorno di Bonucci in bianconero e il passaggio di Caldara in rossonero, il dg Marotta frena su Higuain

Giornata di ufficializzazioni ma che registra passi in avanti per la trattativa JuventusMilan, che coinvolge Bonuncci, Caldara (quinquennale da 2,2 milioni di euro netti a salire) e Higuain. Se per i primi due lo scambio appare una formalità, per il passaggio in rossonero dell’attaccante argentino con la formula del prestito oneroso di 18 milioni con diritto di riscatto fissato a 36, c’è ancora da aspettare prima di dare l’affare concluso. Infatti in serata, all’uscita dagli uffici milanesi della Juventus, il dg Marotta ha affermato: “Tutto fatto per Higuain? Mica tanto…”. Il Pipita inoltre aspetta la bonuscita prima di firmare coi rossoneri.

GENOA. Chiuso l’accordo tra la stessa Juventus e il club di Preziosi per il passaggio di Andrea Favilli che sta facendo grandi cose nelle amichevoli negli USA con i bianconeri. Il Genoa acquisisce il giocatore con un prestito oneroso di 5 milioni di euro e un riscatto fissato 12, con recompra a favore dei bianconeri con un esborso di altri 4 milioni di euro. Sempre in casa rossoblù si registrano le parole del ds Perinetti a Radio CRC: “Il futuro di Laxalt? Il ragazzo è tornato solo ieri dalle vacanze post mondiali e ci confronteremo con lui nei prossimi giorni. Abbiamo ricevuto diverse offerte soprattutto dall’estero, proposte che ora esamineremo con tutta calma e quindi per ora non voglio sbilanciarmi. Napoli? Sappiamo che Giuntoli lo stima, ma al momento non c’è alcuna trattativa concreta”. Non trova conferma neanche l’offerta riferita da alcune testate di un’offerta dello Zenit attorno ai 20 milioni di euro.

Intanto l’‘Udinese ha ufficializzato l’arrivo dall’Hellas Verona del portiere brasiliano Nicolas, che arriva in Friuli con la formula dell’acquisizione a titolo temporaneo per un anno con diritto di riscatto. Emil Hallfredsson, 34 anni, è invece un nuovo calciatore del Frosinone. Il club ciociaro, attraverso i propri canali, ha ufficializzato l’ingaggio del centrocampista islandese. L’ex Hellas Verona saluta così l’Udinese dopo due anni e mezzo e 58 presenze.

Il Milan pensa ad Adrien Rabiot per il centrocampo. Secondo le ultime indiscrezioni, Leonardo avrebbe contattato l’ agente del centrocampista francese per capire i margini di una possibile trattativa. Frosinone e Lazio ci provano per Lucas Perez, attaccante in uscita dall’ Arsenal. Secondo il Corriere dello Sport, serviranno 9 milioni di euro per convincere i Gunners a lasciar partire lo spagnolo. Il club neo promosso in A preferirebbe chiudere l’ affare in prestito con diritto di riscatto, anche perché in serata ha ricevuto il gradimento del giocatore.

Intanto per il Napoli sfuma definitivamente Arias: l’esterno si è accordato con l’Atlético Madrid.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Gianluca Gaetano è il nuovo rinforzo per il centrocampo di Ranieri: 13 presenze ufficiali in...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu