Resta in contatto

Calciomercato

Serie A. Accordo Inter-Atletico Madrid per Vrsaljko

L’operazione prevede un prestito oneroso a 6.5 milioni di euro e riscatto fissato tra 12 mesi attorno ai 17.5. Fiorentina: oltre Pjaca anche Sturaro?

A 19 giorni dal termine del Calciomercato si chiudono i discorsi tra le varie società, visti i tempi ristretti di chiusura rispetto alle scorse sessioni.  In serata Sky Sport rivela di un accordo portato a termine tra Inter e Atletico Madrid per Vrsaljko, che dopo aver vestito le maglie di Genoa e Sassuolo è pronto a tornare nel nostro massimo campionato per mettersi a disposizione del club nerazzurro e del suo tecnico Luciano Spalletti. Secondo la tv satellitare i termini dell’operazione sono i seguenti: prestito oneroso a 6.5 milioni di euro e riscatto fissato tra 12 mesi attorno ai 17.5. L’Inter lavora per fissare le visite mediche.

Sempre Sky Sport regala nuovi dettagli sul passaggio di Pjaca alla Fiorentina. La Juventus, per dare l’ok vorrebbe inserire Sturaro a titolo definitivo per dare l’ok al prestito secco del croato. Ulteriori sviluppi sono attesi già domani.

HIGUAIN. A proposito di Juventus in conferenza stampa dagli Usa (alla vigilia della sfida con le Mls Star) il tecnico bianconeri Allegri ha parlato anche della trattativa con il Milan per l’attaccante argentino, giunto scuro in volto a Torino per allenarsi assieme a Cristiano Ronaldo: “Il mercato lo fa sempre la società, ci sentiamo tutti i giorni. Al momento di attaccante non ne ho neanche uno qui in tournée. Quando il 17 finirà il mercato la rosa della Juve sarà competitiva, come sempre. Fino a ora la società ha lavorato bene, aspettiamo di rientrare l’8 e di ritrovarci tutti insieme. Vediamo. Faremo una valutazione del mercato che sarà eccellente, il 17. Anche se non ci penseremo troppo, che il 18 si gioca”. In serata summit tra l’agente del giocatore (il fratello Nicolas) e Leonardo, per un possibile passaggio al Milan.

Milan Badelj è sbarcato in Italia per iniziare la sua nuova avventura con la Lazio. Successivamente è atterrato Joaquin Correa. Anche Milinkovic-Savic è arrivato a Fomello. France Football rivela che la Roma avrebbe messo gli occhi su Pépé del Lille. Il giovane attaccante franco-ivoriano mancino naturale, classe 1995, sarebbe finito nel mirino dei giallorossi. Secondo quanto riportato dal Diario de Sevilla, il Siviglia non ha perso di vista il centrocampista in uscita dall’Inter Joao Mario. Non solo Premier League, dunque, per il futuro del portoghese, che i nerazzurri vogliono cedere quanto prima per lavorare poi all’acquisto di un nuovo giocatore in mediana.

Andrea Favilli (che sta facendo un’ottima figura con la Juventus negli Stati uniti, resta il primo nome per l’attacco dell’Udinese, ma il Genoa è in vantaggio. E i friulani sondano le alternative, in casa Sampdoria: per Il Messaggero Veneto, gli altri due nomi per l’attacco di Velazquez sono infatti quelli di Gianluca Caprari e Fabio Quagliarella. Che potrebbe lasciare la Sampdoria la quale si è assicurata il centrocampista Ronaldo Vieira dal Leeds. Costo: 7 milioni. Infine il futuro di Mario Balotelli resta in bilico. Se così fosse, all’attaccante tornato recentemente in maglia azzurra, resterebbero poche settimane per cambiare aria: possibile un ritorno di fiamma del Borussia Dortmund, allenato dall’ ex tecnico di Balotelli a Nizza, Favre, o il ritorno in extremis in Italia, magari al Parma, che ha effettuato sondaggi nelle ultime ore.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Ho letto di Iachini. Spero di no. I giovani non li vede. Io spero in Donadoni."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Salvezza o no io sono convinta che Agostini ama il cagliari, chi più di lui può fare meglio? Cambierei tutta la società il presidente x..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato