cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A. Accordo Inter-Atletico Madrid per Vrsaljko

L’operazione prevede un prestito oneroso a 6.5 milioni di euro e riscatto fissato tra 12 mesi attorno ai 17.5. Fiorentina: oltre Pjaca anche Sturaro?

A 19 giorni dal termine del Calciomercato si chiudono i discorsi tra le varie società, visti i tempi ristretti di chiusura rispetto alle scorse sessioni.  In serata Sky Sport rivela di un accordo portato a termine tra Inter e Atletico Madrid per Vrsaljko, che dopo aver vestito le maglie di Genoa e Sassuolo è pronto a tornare nel nostro massimo campionato per mettersi a disposizione del club nerazzurro e del suo tecnico Luciano Spalletti. Secondo la tv satellitare i termini dell’operazione sono i seguenti: prestito oneroso a 6.5 milioni di euro e riscatto fissato tra 12 mesi attorno ai 17.5. L’Inter lavora per fissare le visite mediche.

Sempre Sky Sport regala nuovi dettagli sul passaggio di Pjaca alla Fiorentina. La Juventus, per dare l’ok vorrebbe inserire Sturaro a titolo definitivo per dare l’ok al prestito secco del croato. Ulteriori sviluppi sono attesi già domani.

HIGUAIN. A proposito di Juventus in conferenza stampa dagli Usa (alla vigilia della sfida con le Mls Star) il tecnico bianconeri Allegri ha parlato anche della trattativa con il Milan per l’attaccante argentino, giunto scuro in volto a Torino per allenarsi assieme a Cristiano Ronaldo: “Il mercato lo fa sempre la società, ci sentiamo tutti i giorni. Al momento di attaccante non ne ho neanche uno qui in tournée. Quando il 17 finirà il mercato la rosa della Juve sarà competitiva, come sempre. Fino a ora la società ha lavorato bene, aspettiamo di rientrare l’8 e di ritrovarci tutti insieme. Vediamo. Faremo una valutazione del mercato che sarà eccellente, il 17. Anche se non ci penseremo troppo, che il 18 si gioca”. In serata summit tra l’agente del giocatore (il fratello Nicolas) e Leonardo, per un possibile passaggio al Milan.

Milan Badelj è sbarcato in Italia per iniziare la sua nuova avventura con la Lazio. Successivamente è atterrato Joaquin Correa. Anche Milinkovic-Savic è arrivato a Fomello. France Football rivela che la Roma avrebbe messo gli occhi su Pépé del Lille. Il giovane attaccante franco-ivoriano mancino naturale, classe 1995, sarebbe finito nel mirino dei giallorossi. Secondo quanto riportato dal Diario de Sevilla, il Siviglia non ha perso di vista il centrocampista in uscita dall’Inter Joao Mario. Non solo Premier League, dunque, per il futuro del portoghese, che i nerazzurri vogliono cedere quanto prima per lavorare poi all’acquisto di un nuovo giocatore in mediana.

Andrea Favilli (che sta facendo un’ottima figura con la Juventus negli Stati uniti, resta il primo nome per l’attacco dell’Udinese, ma il Genoa è in vantaggio. E i friulani sondano le alternative, in casa Sampdoria: per Il Messaggero Veneto, gli altri due nomi per l’attacco di Velazquez sono infatti quelli di Gianluca Caprari e Fabio Quagliarella. Che potrebbe lasciare la Sampdoria la quale si è assicurata il centrocampista Ronaldo Vieira dal Leeds. Costo: 7 milioni. Infine il futuro di Mario Balotelli resta in bilico. Se così fosse, all’attaccante tornato recentemente in maglia azzurra, resterebbero poche settimane per cambiare aria: possibile un ritorno di fiamma del Borussia Dortmund, allenato dall’ ex tecnico di Balotelli a Nizza, Favre, o il ritorno in extremis in Italia, magari al Parma, che ha effettuato sondaggi nelle ultime ore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Gianluca Gaetano è il nuovo rinforzo per il centrocampo di Ranieri: 13 presenze ufficiali in...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu