Resta in contatto

Calciomercato

Bradaric in arrivo e Cigarini verso la permanenza, dubbi su Colombatto

Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, il centrocampista argentino rischia di non far parte della rosa del Cagliari nemmeno quest’anno

INCERTEZZA. Tutto da scrivere il destino di Santiago Colombatto. L’ex Perugia viene da una buona stagione in Serie B dove sembrava aver convinto il Cagliari a puntare su di lui come prima alternativa al ruolo di regista, ma l’imminente arrivo di Bradaric e la sempre più certa permanenza di Cigarini potrebbero spingere il club sardo a privarsi nuovamente del giocatore.

MERCATO LENTO. Il mercato del Cagliari soprattutto in uscita procede a rilento. Solo in attacco si è riusciti a sistemare Giannetti e Melchiorri, mentre resta in bilico Sau. In difesa Capuano e Andreolli sono di troppo e sul nuovo centrale solo negli ultimi giorni sembra essere arrivata la virata decisiva su Gomez. A centrocampo la telenovela regista sembra essere finita con Bradaric e la conferma di Cigarini, ma permane l’incertezza su Dessena e ora anche su Colombatto.

28 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Io ancora i tifosi del nostro Cagliari non gli capisco,escono fuori solo quando il Cagliari si trova in difficoltà, diversamente quando le cose vanno..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Salvezza o no io sono convinta che Agostini ama il cagliari, chi più di lui può fare meglio? Cambierei tutta la società il presidente x..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato