cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castán saluta l’Italia, prevista per domani la rescissione con la Roma

Come dichiarato dal padre e agente dell’ex rossoblù, il giocatore ha già raggiunto l’accordo per lasciare i giallorossi e si appresta al rientro in Brasile

AVVENTURA FINITA. La carriera di Leandro Castán in Italia sembra giunta al termine. Il difensore firmerà domani la rescissione del contratto che lo lega alla Roma e a dichiararlo è suo padre e agente Marcelo Castán ai microfoni di UOL Esporte: “Con la Roma è già stato raggiunto l’accordo, lunedì firmiamo la rescissione”.

FUTURO. Castán non proseguirà né in Italia né in Europa, ma farà rientro in Brasile dove il Vasco da Gama è pronto ad accoglierlo. Sul giocatore si era portato il Frosinone che però ha dovuto fare i conti con la volontà dell’ex Nazionale verdeoro di rientrare in patria.

LA CARRIERA. Dopo aver vinto tutto con il Corinthians, Castán si trasferì alla Roma nel 2012 dove diventò un baluardo della difesa. Poi diversi infortuni e un cavernoma frenarono una carriera che sembrava destinata a grandissimi traguardi. Nel 2016 il passaggio al Torino, poi a gennaio 2018 l’arrivo al Cagliari dove dopo un ottimo avvio concluse la stagione in netto calo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un episodio gravissimo in casa della Roma: coinvolti una dipendente e un giocatore della Roma,...
In due minuti la Salernitana ha messo a nudo quei problemi che permangono nonostante i...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu