Resta in contatto

News

Serie A. Napoli: salta Sabaly, la Sampdoria annuncia Bahlouli

Foto Twitter U.C. Sampdoria

Bonucci gode di un alto gradimento da parte di Mourihno che lo vorrebbe allo United. L’Atletico di Simeone su Kessie, Lapadula non vuole lasciare il Genoa

La telenovela relativa al terzino destro non ha fine. Non arriverà il senegalese Youssouf Sabaly, che non ha superato le visite mediche per un problema al ginocchio. De Laurentiis potrebbe quindi ributtarsi sul colombiano Arias, che ha però passaporto da extracomunitario. Il presidente, parlando ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha fatto il consueto punto giornaliero: “Sabaly non verrà, per Arias dobbiamo vedere il discorso legato agli extracomunitari. Mertens via? Falsissimo. Arron Martin? Non so chi sia. 30 milioni per Di Maria? Falsissimo. Balotelli? Sono anni che dico di no al suo arrivo”. A parlare oggi è stato anche il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, il quale ha commentato i rumors di mercato legati al club partenopeo: “ Cavani? Queste sono voci che vengono fuori in ogni sessione di mercato. Ho dei giocatori fantastici e non mi interessano quelli di altre squadre. Con la società valutiamo diverse situazioni, ma faremo tutto con calma,

BONUCCI E REINA. Secondo il Daily Mirror, il Manchester United è alla caccia di difensori. Nella lista del suo tecnico Mourinho ci sarebbero anche Leonardo Bonucci e Milan Skriniar. Intanto Vasilis Torosidis è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Olympiacos, dove torna a giocare dopo l’esperienza dal 2007 al 2013. L’ex Roma e Bologna era svincolato.  Sky Sport afferma che il Chelsea e il suo neo allenatore Sarri continuano a tentare Pepe Reina, nonostante il suo recente approdo al Milan. La Sampdoria ha ufficializzato sul suo sito ufficiale l’arrivo di Bahlouli, centrocampista francese classe 2000 del Lione. Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, il Frosinone sta chiudendo con l’Udinese per Hallfredsson, centrocampista islandese classe 1984. Per Calciomercato.com invece l’Atletico Madrid avrebbe fatto un sondaggio per Kessie. Difficilmente il Milan lascerà partire il centrocampista ivoriano.

Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, Lapadula avrebbe chiesto a Enrico Preziosi di restare al Genoa. Miralem Pjanic commenta le voci che lo vorrebbero destinato a lasciare la Juventus: “Leggo e sento tante cose che non sono vere. Sono contento di ciò che sto facendo alla Juve, non mi interessa ciò che si scrive ”. Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, commenta il mercato della Lazio: “ Badelj è un giocatore importante, sono contento perché è quello che ci mancava Avevo chiesto Gomez, ma con la società abbiamo deciso di andare su di lui. Milinkovic-Savic è tranquillo, ma il mercato è ancora lungo ”.

Come racconta La Gazzetta dello Sport, l’Empoli è pronto ad accogliere Afriyie Acquah dal Torino. La trattativa per il centrocampista granata è ormai ai dettagli e si incrocia con il possibile arrivo a Torino di Rade Krunic, centrocampista bosniaco di 24 anni che piace al club di Cairo. Manca solo l’annuncio ufficiale per l’addio alla Roma di Leandro Castan: il difensore avrebbe già firmato la rescissione, ad attenderlo c’è il Vasco da Gama.

Come riportato da ‘Sky Sport’, Pedro Obiang sta per tornare alla Sampdoria: al West Ham due milioni di euro per il prestito oneroso più altri sette per l’obbligo di riscatto, oltre a due di bonus. Totale: 11 milioni. Nuovo arrivo in casa viola: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione a favore del club viola, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Georgios Antzoulas dall’Asteras Tripoli FC. Antzoulas è nato a Petra (Grecia) il 4 febbraio 2000 e, nel caso in cui la Fiorentina esercitasse l’opzione a proprio favore, il calciatore si legherà al club gigliato fino al 30 giugno 2023.

Nicola Sansone vuole tornare in Italia e proprio i viola sono interessati al suo ingaggio. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto anche se manca l’accordo per le cifre tra i club, come riporta il Corriere Fiorentino. Infine, sempre la Fiorentina sta resistendo con tutte le sue forze alle richieste avute per Chiesa, Milenkovic e Veretout.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Si vergogni sindaco e amministrazione di cagliari che fanno giocare la squadra ds 17 anni in uno stadio prefabbricato"

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News