Resta in contatto

News

Allenamenti, viaggi e amichevoli. Il programma rossoblù della settimana

Come riportato da L’Unione Sarda, il Cagliari è atteso mercoledì dall’incontro con il Fenerbahçe e sabato da quello nostalgico con il Trabzonspor

VERSO LA TURCHIA. Saranno sette giorni pieni di appuntamenti per il Cagliari di Maran. Lunedì pomeriggio la squadra si ritroverà ad Asseminello, mentre martedì è prevista una seduta mattutina e poi la partenza per Istanbul dove i sardi affronteranno il Fenerbahçe mercoledì alle ore 20.00 italiane.

SECONDA PARTE DELLA SETTIMANA. Giovedì mattina subito allenamento defaticante seguito da un pomeriggio libero. Venerdì doppia seduta e sabato allenamento mattutino seguito dall’amichevole contro il Trabzonspor delle 18.00. Dopo il match i rossoblù partiranno subito per fare rientro nell’Isola dove prepareranno l’attesissima sfida dell’8 agosto alla Sardegna Arena contro l’Atletico Madrid.

INFERMERIA. Pienamente recuperato Paolo Faragò, mentre Alberto Cerri dovrà ancora lavorare in differenziato per rimettersi dall’infortunio muscolare.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Siamo d'accordo però i mancati incassi di due anni gli sono caduti sul groppone credo che non vada dimenticato non siamo Juve o Milan i soldi vanno..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini comunque vada un tecnico giovane bravo e con tanta voglia di fare bene sia in A o B e col cuore ROSSOBLU"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News