cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, L’Udinese blinda la porta con Nicolas e sogna un ritorno

L’Empoli riaccoglie Fulignati, il ds del Parma Carra non chiude alla possibilità Cassano. Roma: formalizzata offerta al Milan per lo scambio Suso-Perotti

Nel corso della presentazione di Rolando Mandragora, Daniele Pradè, responsabile dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato di Simone Scuffet e di Nicolas: Siamo contenti di averlo preso. Per Scuffet stiamo valutando le varie situazioni che si stanno presentando. Il ragazzo ha chiesto di andare via per giocare, e trovare maggiore spazio “. Il club friulano sogna intanto il ritorno di Fabio Quagliarella. Secondo quanto riportato da Sportitalia, i bianconeri si sarebbero incontrati con alcuni dirigenti della Sampdoria per parlare dell’ attaccante e attuale capitano blucerchiato.

ROMA, JUVENTUS E LAZIO. La società giallorossa non molla la presa su Suso. Secondo quanto riportato da Il Romanista, i giallorossi avrebbero formalizzato una prima offerta al Milan per l’ esterno spagnolo: 20 milioni di euro più il cartellino di Diego Perotti. L’amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, e il direttore sportivo Fabio Paratici sembrano pronti a regalare ai propri tifosi un altro clamoroso colpo: Paul Pogba. Lo United chiede però 120 milioni di euro. La Lazio pensa invece a Benedikt Howedes per rinforzare il proprio reparto difensivo e avrebbe contattato lo Schalke 04 per capire i margini di una possibile trattativa.

Andrea Fulignati torna a casa. L’estremo difensore classe ’94, svincolato dal Cesena, firma un contratto triennale con l’Empoli. A renderlo noto è la società empolese, club nel quale lo stesso Fulignati ha mosso i primi passi nel settore giovanile. Diadie Samassekou è un nuovo obiettivo di mercato del Milan. Secondo Sky Sport infatti, Leonardo avrebbe contattato il Salisburgo per avere informazioni sul giocatore. Il centrocampista maliano, titolare per 50 volte tra campionato e coppe nella scorsa stagione. A proposito dei rossoneri Il procuratore di Lucas Biglia, ha parlato a Milan News, smentendo le voci che vedevano il centrocampista vicino al ritorno alla Lazio: “Non è una notizia vera, è carico con il Milan. Lucas ha qualche offerta, ma vuole restare in rossonero, è troppo felice a Milano, è la decisione che ha preso”.

PARMA. “Non abbiamo ancora finito sul mercato. Cerci e Aquilani? Nomi accostati ce ne sono tanti, cerchiamo giocatori di esperienza, ma alcuni come Gobbi li abbiamo già presi. Se Cassano può tornare? Al momento direi di no, ma mai dire mai…”. A dirlo è Luca Carra, amministratore delegato del Parma, a Radio Sportiva. Nel frattempo la rottura tra il Nizza e Mario Balotelli è totale. Super Mario è pronto a fare i bagagli per iniziare una nuova avventura. Su di lui, ormai da mesi, il Marsiglia che non riesce a trovare l’accordo con i rossoneri di Francia. La richiesta è di 10 milioni, nessuno sconto per l’ex Milan ed Inter. Nelle ultime ore anche il Parma avrebbe messo gli occhi sulla punta.

Si complica la trattativa tra Torino e Empoli per Rade Krunic. Il direttore sportivo granata Gianluca Petrachi aveva provato ad inserire Afriyie Acquah nella trattativa ma, il centrocampista ghanese non gradirebbe la destinazione toscana. L’ ex giocatore di Parma e Sampdoria attende offerte in Premier League che, non sono ancora arrivate. Il Torino non ha intenzione però di arrendersi e prepara una nuova proposta : il cartellino di Joel Obi più un conguaglio economico.

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Gianluca Gaetano è il nuovo rinforzo per il centrocampo di Ranieri: 13 presenze ufficiali in...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu