cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un difensore e un centrocampista: saranno davvero Gomez ed Ekdal?

Ekdal

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, nell’ultima intervista rilasciata ai media, ha dichiarato che sono attesi gli arrivi di un difensore e un centrocampista

I SOLITI NOTI. Dopo gli arrivi di Srna, Castro e Cerri, di fatto uno per reparto, il patron rossoblù ha messo avanti le mani circa i prossimi innesti: uno in retroguardia e un altro in mediana, per completare la rosa a disposizione del tecnico Rolando Maran. Ormai è palese che, per quanto riguarda la difesa, arriverà un centrale. Possibilmente d’esperienza. Tramontata l’ipotesi Silvestre, il Cagliari avrebbe puntato i fari su Gustavo Gómez. Il 25enne paraguaiano è in uscita dal Milan, ma vorrebbe rimanere nella Serie A italiana.

RITORNI O NO? Il ritorno in Sardegna di Albin Ekdal, tra voci e smentite, tarda a vedere novità concrete. Il mediano svedese, reduce dalla Coppa del Mondo con la rappresentativa scandinava, difficilmente resterà all’Amburgo retrocesso nella seconda serie tedesca. Il suo, ad ogni modo, sembra essere l’unico nome realmente in piedi per il mercato del Cagliari. Troppo caro il croato Bradaric (Rijeka), lontano il giovane milanista Locatelli. Il tempo stringe…

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu