Resta in contatto

Calciomercato

Un difensore e un centrocampista: saranno davvero Gomez ed Ekdal?

Ekdal

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, nell’ultima intervista rilasciata ai media, ha dichiarato che sono attesi gli arrivi di un difensore e un centrocampista

I SOLITI NOTI. Dopo gli arrivi di Srna, Castro e Cerri, di fatto uno per reparto, il patron rossoblù ha messo avanti le mani circa i prossimi innesti: uno in retroguardia e un altro in mediana, per completare la rosa a disposizione del tecnico Rolando Maran. Ormai è palese che, per quanto riguarda la difesa, arriverà un centrale. Possibilmente d’esperienza. Tramontata l’ipotesi Silvestre, il Cagliari avrebbe puntato i fari su Gustavo Gómez. Il 25enne paraguaiano è in uscita dal Milan, ma vorrebbe rimanere nella Serie A italiana.

RITORNI O NO? Il ritorno in Sardegna di Albin Ekdal, tra voci e smentite, tarda a vedere novità concrete. Il mediano svedese, reduce dalla Coppa del Mondo con la rappresentativa scandinava, difficilmente resterà all’Amburgo retrocesso nella seconda serie tedesca. Il suo, ad ogni modo, sembra essere l’unico nome realmente in piedi per il mercato del Cagliari. Troppo caro il croato Bradaric (Rijeka), lontano il giovane milanista Locatelli. Il tempo stringe…

30 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Ne' Capozucca ne' Giulini. Dove sono finite le promesse e i buoni propositi del Presidente, ha promesso per il centenario la zona uefa invece siamo..."

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "ma che caxxo dici??? allora cellino è stato peggio del polentone???? magari avercelo ancora, non saremmo sicuramente in questa situazione."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato