cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisacane: “Resto. Al Cagliari devo solo dire grazie”

Il difensore rossoblù Fabio Pisacane, da ieri rappresentante AIC per il Cagliari, è stato protagonista della conferenza stampa a Pejo.

INVESTITURA AIC. Fabio Pisacane protagonista designato della mattinata di Pejo. Dopo l’investitura a rappresentante dell’Associazione Italiana Calciatori avvenuta ieri pomeriggio, in occasione della visita del Presidente dell’AIC Damiano Tommasi, poi trattenutosi per una partitella contro la squadra di dirigenti e staff tecnico, il difensore del Cagliari ha parlato non solo ai microfoni del club, ma anche anche in conferenza stampa.

CONFERENZA. Qui, come riportato da Videolina, ha parlato delle sue condizioni fisiche (qualche giorno fa un problema fisico, “Solo dolorini da ritiro” ha dichiarato) e del suo ruolo in campo (“Posso fare tutti i ruoli per il Cagliari, ma preferisco centrale di difesa, qui gioco meglio“).

MERCATO. Pisacane ha poi aggiunto qualche considerazione sul proprio futuro: “Io ho un contratto con il Cagliari, dunque non trovo giusto parlare con altre società. Fanno piacere apprezzamenti e chiamate, perché significa che ho fatto bene in questi anni, Ma ho fatto bene con il Cagliari e grazie al Cagliari. E per me in cima alla scala dei valori ci sono il rispetto e la gratitudine“.

SCORSA STAGIONE.L’anno scorso sapevamo che potevamo trovarci in difficoltà, perché comunque siamo partiti per salvarci. Certo, non ci aspettavamo così tanto. Siamo finiti in un vortice da cui abbiamo fatto fatica a uscire. I valori umani hanno fatto sì che uscissimo da questa brutta situazione”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu