Resta in contatto

News

Cigarini social e uno spogliatoio che non vuole lasciarlo partire

Tra Pavo “piedi di marmo” e Cragno che fissa il vuoto il centrocampista rossoblù è l’assoluto protagonista del ritiro estivo su Instagram

CERTEZZA. In questo momento ci sono solo due cose certe su Luca Cigarini: una è che resta ancora lui il play di centrocampo per antonomasia, l’altra è che lo spogliatoio non vuole che parta. Sul futuro invece ancora tante incognite, con Maran che sembra cercare più fisicità in mezzo al campo e la possibilità ancora viva di un romantico ritorno al Parma.

CON PAVO COPPIA COMICA. Cigarini resta uno dei più amati dai compagni, specialmente da Leonardo Pavoletti che ormai con il regista forma una vera e propria coppia comica. Su Instagram sono tantissimi i siparietti, come ad esempio l’ultimo che ha visto Cigarini lanciare un sondaggio tra lui e “piedi di marmo” per poi perderlo ed essere sbeffeggiato dal bomber livornese.

NESSUNO ESCLUSO. L’ex di Atalanta e Sampdoria non risparmia nessuno dai suoi scherzi social e oggi è arrivato il turno di Alessio Cragno, ripreso mentre fissa lo schermo del televisore spento. Ormai Cigarini è un’istituzione dello spogliatoio e anche il nuovo acquisto Lucas Castro se n’è subito accorto. I compagni sono con il numero 8 rossoblù e con questo clima sembra davvero difficile che il Cagliari possa privarsi di una personalità così importante.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Io ci vedo Bernardo Mereu....."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News