cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cigarini social e uno spogliatoio che non vuole lasciarlo partire

Tra Pavo “piedi di marmo” e Cragno che fissa il vuoto il centrocampista rossoblù è l’assoluto protagonista del ritiro estivo su Instagram

CERTEZZA. In questo momento ci sono solo due cose certe su Luca Cigarini: una è che resta ancora lui il play di centrocampo per antonomasia, l’altra è che lo spogliatoio non vuole che parta. Sul futuro invece ancora tante incognite, con Maran che sembra cercare più fisicità in mezzo al campo e la possibilità ancora viva di un romantico ritorno al Parma.

CON PAVO COPPIA COMICA. Cigarini resta uno dei più amati dai compagni, specialmente da Leonardo Pavoletti che ormai con il regista forma una vera e propria coppia comica. Su Instagram sono tantissimi i siparietti, come ad esempio l’ultimo che ha visto Cigarini lanciare un sondaggio tra lui e “piedi di marmo” per poi perderlo ed essere sbeffeggiato dal bomber livornese.

NESSUNO ESCLUSO. L’ex di Atalanta e Sampdoria non risparmia nessuno dai suoi scherzi social e oggi è arrivato il turno di Alessio Cragno, ripreso mentre fissa lo schermo del televisore spento. Ormai Cigarini è un’istituzione dello spogliatoio e anche il nuovo acquisto Lucas Castro se n’è subito accorto. I compagni sono con il numero 8 rossoblù e con questo clima sembra davvero difficile che il Cagliari possa privarsi di una personalità così importante.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Il Cagliari riprenderà questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu