Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il regista rossoblù va sempre più in direzione di una permanenza in Sardegna
RESTA CON NOI. I compagni di squadra non hanno dubbi: Luca Cigarini deve rimanere al Cagliari. Al lungo colloquio avvenuto mercoledì al campo di Celledizzo tra il numero 8 rossoblù e il direttore sportivo Marcello Carli hanno fatto seguito gli elogi del tecnico Rolando Maran, il quale sembra sempre più convinto delle qualità del regista.
TUTTI CONVINTI. L’ex allenatore del Chievo ha detto di lui: “È un professionista esemplare che sta lavorando benissimo”. Parole di assoluto riavvicinamento dopo un primo periodo in cui Cigarini sembrava fuori dal progetto tecnico. Sul giocatore pesava anche il fastidio del presidente Giulini dopo l’espulsione rimediata a Genova con la Sampdoria, fatto che però sembra essersi totalmente sistemato.
CIGA IL REGISTA. La sensazione è che il Cagliari si stia convincendo sempre di più che il vero regista lo abbia già in casa. Nonostante il prosieguo delle trattative per Ekdal e Bradaric la sua posizione nelle ultime settimane si è rinforzata. Il ritiro estivo ha mostrato quanto Cigarini sia importante sia in campo che nello spogliatoio, perciò adesso sembra sempre più forte l’ipotesi di una sua permanenza.