cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rastelli: “Spero di tornare ad allenare presto”

L’ex allenatore del Cagliari Massimo Rastelli ha parlato delle ultime vicende del calcio italiano, manifestando poi la volontà di sedersi presto su una nuova panchina.

PREMIO. Alla serata di gala del premio Fair Play Menarini viene premiato, ieri a Firenze, anche Massimo Rastelli, ex allenatore del Cagliari, esonerato lo scorso ottobre dopo la sconfitta col Genoa e sostituito da Diego López. Il tecnico rossoblù della promozione, che ha poi centrato l’undicesimo posto al primo anno, ha commentato così il premio ricevuto, ai microfoni di Rmc Sport: “È uno dei più belli da ricevere. Ha un valore aggiuntivo per il significato morale. Nella mia carriera ho sempre cercato di essere un esempio per compagni e calciatori.

A TUTTO TONDO. Astori? Ho avuto modo di poterci stare pochissimo, una settimana (ai tempi del ritiro del Cagliari, stagione 2015-2016, ndr). Ma ho conosciuto una grandissima persona. Russia 2018? Credo sia stato un bellissimo Mondiale con squadre interessanti e giocatori che si conoscevano poco che si sono messi in mostra. Peccato che l’Italia non ci fosse ma mi auguro che ci serva da lezione per ripartire, aggiustando le cose che non sono andate”.

È SEMPRE JUVE-NAPOLI. CR7? Ha una forza mentale straordinaria. Sempre un esempio, non ricordo eccessi e pettegolezzi. Se ha voluto questa nuova scommessa è perché ha dentro quei valori per dimostrare di non essere sul viale del tramonto. Sarri-Ancelotti? Da una parte ci guadagna il Napoli. Dall’altra perdiamo un allenatore che ha saputo divertire e fare un calcio come non si vedeva da tempo. Diciamo è un pareggio”.

FUTURO. Dalla panchina azzurra a quella di Massimo Rastelli. Al tecnico di Torre del Greco manca da ottobre, quando venne esonerato dal Cagliari. Ma dopo le voci che lo accostavano a Crotone, Bari, Frosinone e Benevento, Rastelli ancora non si dà per vinto: “Futuro mio? Spero di tornare ad allenare presto“.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime sulla squadra rossoblù direttamente dal report del sito ufficiale del Cagliari Calcio:...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Le parole del brasiliano in un video del Napoli...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu